E’ la primogenita di un attore famosissimo: la sua carriera si allontana del tutto da quella di suo padre

È la figlia maggiore di un attore molto famoso: la riconoscete? Non ha affatto seguito le orme di suo padre.

Osservando lo scatto in questo modo, non è assolutamente facile capire chi sia la protagonista. La donna nella foto è la figlia di un attore famosissimo e amato in tutto il mondo. Lei è la figlia maggiore, di una  famiglia molto numerosa ed allargata. Ha due sorelle e due fratelli minori.

Non ha seguito le orme del padre, che come vi abbiamo detto è una star del cinema, ma è un'ottima scrittrice. Hai pubblicato diversi libri e tutti i suoi lavori hanno ruotano attorno a tematiche molto importanti.

E’ la primogenita di un attore amato in tutto il mondo

Nello scatto che abbiamo mostrato sopra, la figlia di un attore molto amato e soprattutto famosissimo e amato in tutto il mondo.

È una scrittrice, ma suo padre è una star del cinema, oltre ad essere un imprenditore, produttore cinematografico, politico ed ex bodybuilder. Imprenditore di successo, ha costruito la sua carriera sul suo fisico.

La sua celebrità è venuta dall'interpretazione del guerriero Conan, che è stato seguito dal primo film di Terminator.

Ora, dopo questi pochi ma buoni indizi che vi abbiamo lasciato qui, avete capito di chi stiamo parlando? Sì, la protagonista della foto è la figlia di Arnold Schwarzenegger, l'avreste mai detto?

 

E’ la primogenita, e il suo nome è Katherine. Nata dall’amore tra l’attore e la giornalista e autrice Maria Shriver, oggi, la figlia di Arnold è divenuta un’affermata scrittrice e ha già pubblicato diversi libri, tutti parlano di tematiche importanti.

Lascia un commento