È il protagonista assoluto di Incidenti di bellezza, ma chi è Vik Vijh? Quello che non tutti sanno

Vik Vijh è il protagonista indiscusso del programma 'Beauty Incidents', ma chi è esattamente? Scopriamo cosa non tutti sanno. Anche tu sei rimasto affascinato dalla bravura del Dr. Vik Vihj e sei pronto a scoprire tutto su di lui? State tranquilli: ci pensiamo noi a raccontarvi tutto! Infatti, di seguito ti offriremo tutto ciò che devi sapere. Anche se, prevediamo, le informazioni che abbiamo a disposizione non sono molte.

In quest'ultimo periodo, come ricorderete senza dubbio, vi abbiamo parlato spesso di imprevisti molto spiacevoli avvenuti dopo gli interventi di chirurgia estetica. Che siano errori e drammi avvenuti dopo un intervento chirurgico, un semplice tatuaggio o tinture sbagliate, ognuno dei protagonisti di Beauty Incidents ha raccontato ampiamente il proprio dramma.

Insieme al team di esperti messo a disposizione del programma, ha cercato di trovare una soluzione. Lo abbiamo visto, ad esempio, con Belinda. Oppure, con Jeanetta e molti altri. Ma quello che ci chiediamo ora è: sai tutto di Vik Vijh. È lui che cerca di riparare i danni causati dall'intervento chirurgico. Ed è lui che, spesso e volentieri, dona una nuova vita ai suoi pazienti. Ma cosa sappiamo di lui?

Insieme alla regina dei truccatori e stimatissimo dermatologo, Vik Vijh è la protagonista indiscussa del programma di incidenti di bellezza. Siete curiosi, però, di sapere qualcosa in più su di lui? Appurato che è un chirurgo amatissimo e molto apprezzato e che, il più delle volte, è ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche, sei curioso di saperne qualcosa in più?

Secondo quanto si apprende dal sito 'The Beauty Gurus', sembrerebbe che il buon Vijh sia attualmente un chirurgo plastico presso l'HNS Queen Elizabeth University Hospital di Birmingham. La formazione del medico, da quanto si legge, è iniziata nel 1998. E, da allora, non si è mai fermata. Fino al 2002, infatti, il buon Vijh ha arricchito sempre di più il suo bagaglio.

Attraverso borse di studio, master e molto altro, ha cercato di capire tutto del mondo della chirurgia estetica, dei suoi danni e, perché no, anche delle sue soluzioni. Cosa sappiamo della sua vita privata? Sul suo sito ufficiale si legge che è padre di due splendidi bambini. E vive con la sua splendida moglie Sarah. Infine, nel tempo libero, è un allenatore di calcio per bambini.

Lascia un commento