E’ diventato papà per la quarta volta: l’amatissimo cantante l’ha annunciato in modo del tutto inaspettato

È diventato papà per la quarta volta, l'ha annunciato il famoso cantante sui social.

Questa bellissima notizia è arrivata poche ore fa, ed ha avuto subito uno sviluppo incredibile.

Il cantante ha annunciato inaspettatamente l'arrivo del suo quarto figlio. Ha pubblicato una foto del suo bambino sul suo profilo instagram, seguito da oltre 9 milioni di follower, rivelando la data di nascita.

A quanto pare, il figlio della star non è nato nelle ultime ore, ma pochi giorni fa, il 29 settembre, come lui stesso ha riferito.

La magnifica notizia è stata ufficializzata qualche mese fa, esattamente sul red carpet degli IHeart Radio Awards dove la futura mamma bis ha mostrato il suo pancione condividendo il red carpet con la sua dolce metà.

Il famoso cantante  è diventato di nuovo papà

L’amatissimo cantante ha svelato, tramite il suo profilo instagram, seguito da oltre 9 milioni di follower, di essere diventato papà per la quarta voltaUsher, cantautore, ballerino e attore, ha pubblicato un post con una dolce foto del suo bambino. A quanto pare, la nascita non è delle ultime ore, ma esattamente risale al 29 settembre.

Soltanto adesso, però, la star ha fatto sapere del lieto evento, con un post social. La notizia della dolce attesa è stata ufficializzata, qualche mese fa, da Usher e la sua fidanzata, sul red carpet degli IHeart Radio Awards dove sono apparsi insieme e la donna ha mostrato il pancione. Da qualche ora, l’annuncio della nascita del bambino, avvenuta, però, il 29 settembre.

Lascia un commento