Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia è cambiato tutto: decisione clamorosa, cos’è successo

Dopo il matrimonio celebrato a 'Matrimonio a prima vista Italia', tutto è davvero cambiato: la decisione è davvero clamorosa. Tra Alessandra e Andrea, durante la prima edizione di 'Matrimonio a Prima vista Italia', sembrava che tutto andasse per il meglio. Certo, erano due perfetti sconosciuti al momento del loro matrimonio, è vero.

Tuttavia, va detto che c'erano tutte le carte in regola per vivere una splendida storia d'amore. Quello che è successo dopo? Non tutti lo sanno! Senza dubbio li ricorderete: Alessandra Raza e Andrea Pagano. Veri e propri protagonisti indiscussi della prima edizione di 'Matrimonio a prima vista Italia', i due giovanissimi, insieme ad altri quattro concorrenti, sono stati tra coloro che hanno aperto le danze di questo famosissimo e amato programma. E hanno saputo riscuotere un successo davvero impressionante.

Ma cosa sappiamo di loro adesso? Nel corso di queste settimane vi abbiamo parlato di alcune ex coppie in programma. E cosa è cambiato dopo il loro matrimonio. Vi abbiamo parlato, ad esempio, di Martina e Francesco, che di recente hanno preso una decisione molto importante. O di chi, invece, ha preso strade completamente diverse dopo il programma. Cosa sappiamo di loro?

Alessandra e Andrea, dunque, sono stati i due protagonisti indiscussi della prima edizione di 'Matrimonio a prima vista Italia'. Ecco, quello che però vi chiediamo ora è: cosa è successo dopo il loro matrimonio? Appurato che, dopo la luna di miele, anche la bella Raza ha accettato di trasferirsi a Roma nella casa del marito, siete curiosi di sapere se, ad oggi, sono ancora una coppia o no? Prima di conoscere le loro attuali relazioni, procediamo con ordine!

Non tutti lo sanno, ma finita l'esperienza in tv Alessandra e Andrea si sono salutati. I due, infatti, hanno comunicato agli esperti di non voler continuare il loro matrimonio. E oggi? Come ricorderete, di Alessandra abbiamo parlato in un nostro recentissimo articolo. Non sappiamo nulla di Andrea, invece. Una cosa, però, è certa: le loro strade si sono definitivamente separate. Vi sono piaciuti come coppia?

Lascia un commento