Covid, Theo Hernandez positivo al tampone: come sta il calciatore del Milan

Theo Hernandez al rientro dalla Nazionale è risultato positivo al Covid-19: il Milan ha comunicato la positività del giocatore con una nota sul sito ufficiale.

Dopo la brillante partita contro la Francia, il calciatore è risultato positivo al Covid-19. Non ci sarà quindi nessuna prossima partita di Serie A contro il Verona. Il giocatore rossonero si è così aggiunto alla lista degli indisponibili per Pioli: il portiere Maignan nelle ultime ore ha effettuato un delicato intervento al polso.

Theo Hernandez positivo al tampone

Il ritorno dalla Nazionale non è andato come tutti immaginavano. " La squadra comunica che Theo Hernández al rientro dalla Nazionale è risultato positivo al tampone effettuato in casa.

Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene " Il terzino francese ha contratto il Covid ma, secondo quanto ha scritto il club, è asintomatico.

Non abbiamo notizie della sua compagna, Zoe Cristofoli.

Theo e Zoe condividono buona parte del loro mondo sui social: entrambi amanti dei tatuaggi, vivono insieme a Como. I loro meravigliosi cani gli tengono compagnia. Questa è una dedica speciale dell'influencer per il compleanno di Theo: " Sei la mia vita. Buon compleanno amore mio, oggi è un giorno speciale. A te che sei il mio pazzo, il mio confidente, la mia spalla, il mio tutto. Ti auguro solo il meglio, sarò sempre qui per te ".

Lascia un commento