Ballando con le Stelle 2021, chi è Valeria Fabrizi: età, genitori, figli, chi era il suo vicino di casa

In questo articolo parliamo di una delle concorrenti della nuova edizione di " Ballando con le Stelle ": Valeria Fabrizi Valeria Fabrizi sarà una delle concorrenti della nuova edizione di " Ballando con le Stelle , talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai 1. L'attrice è famosissima, ma in questo articolo cercheremo di svelarvi alcune curiosità su di lei che forse non conoscete. Valeria Fabrizi è nata a Verona il 20 ottobre 1936, ha 84 anni ed è un'attrice molto famosa. Fabrizi è un orfano di guerra. Suo padre, Alberto, fu catturato e ucciso dai tedeschi durante la guerra. Era un'amica d'infanzia di Walter Chiari, personaggio televisivo molto famoso. I due erano vicini di casa a Verona Hai esordito nel mondo dello spettacolo con i fotoromanzi. Il suo debutto cinematografico, invece, avviene nel 1954, con un piccolo ruolo nella commedia a episodi " Laugh! Risata! Risata! ". Dalla metà degli anni Cinquanta alla metà degli anni Settanta ha recitato in una cinquantina di film. Ha inoltre partecipato al concorso Miss Universo nel 1957, classificandosi al quarto posto. Ha iniziato a lavorare in televisione accanto al marito Tata Giacobetti e al Quartetto Cetra nel 1964, in " Doctor Jekyll e Mr. Hyde " e " Storia di Rossella O'Hara ". L'anno successivo si unisce a Corrado nel popolare quiz-show " A che gioco giochiamo? ".
Negli anni Novanta, invece, ha partecipato ad alcune fiction televisive, tra cui " Linda e il brigadiere 2 " e " Sei forte, maestro ".
Dopo un periodo di pausa, è tornata in tv nel 2011, protagonista della fiction di Rai 1 " Che Dio ci aiuti ". Il personaggio che interpreta nella sua serie TV le ha dato un'altra ondata di popolarità. Presto, però, sarà coinvolta nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle.

Lascia un commento