Vedere Federico Fashion Style in questo scatto vi lascerà senza fiato: così è irriconoscibile

In questo scatto social, Federico Fashion Style è letteralmente irriconoscibile: avreste mai detto che è lui? Quanta dolcezza!

Siete pronti per vedere Federico Fashion Style in una nuova avventura?

A partire da sabato 16 settembre, l'amato parrucchiere VIP sarà uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle. Insieme ad Andrea Iannone, AlBano Carrisi e tanti altri amatissimi personaggi dello spettacolo italiano, anche il simpaticissimo romano si cimenterà in nuove vesti.

Non vedete l'ora di vederlo, vero? Come darvi torto!

Prima di vederlo in pista, però, abbiamo la possibilità di vederlo alle prese con un'altra nuova esperienza. Di cosa stiamo parlando? La risposta è molto semplice: Beauty Bus.

Da circa una settimana Federico Fashion Style tiene compagnia al pubblico di Real Time con il suo viaggio e  la sua voglia di cambiare radicalmente le persone che chiedono il suo aiuto.

Dai capelli all'outfit, il simpaticissimo romano si metterà a completa disposizione di chi sente il bisogno di vedersi con occhi diversi. A proposito di occhi diversi, siamo sicuri che non avreste potuto riconoscerlo neanche in questo scatto.  Ma di cosa stiamo parlando?

Federico Fashion Style irriconoscibile

In attesa di vederlo non solo sulla pista da ballo a Ballando con le Stelle e in una nuova puntata di 'Beauty Bus', siamo andati a curiosare sulla sua pagina Instagram. E oltre a trovare scatti che ritraggono i suoi capolavori e i suoi viaggi, siamo riusciti a scovare anche uno scatto in cui il parrucchiere vip è letteralmente irriconoscibile.

Amato e seguitissimo su Instagram, il buon Lauri è solito condividere tutto con il suo adorato pubblico. È proprio per questo motivo che, dando uno sguardo approfondito al suo canale Instagram, i nostri occhi si sono soffermati su una foto 'particolare'. Di cosa stiamo parlando?

Eccolo, Federico Fashion Style da bambino! Sia chiaro: non sappiamo quanti anni abbia in questa foto e né tantomeno quanti ne siano passati. Fatto sta che, in questo scatto, è davvero irriconoscibile e tenerissimo! Siete d’accordo?

Lascia un commento