“Sono terrorizzata”, Mariah racconta il suo incubo: viso devastato, le immagini del prima e del dopo sono sconvolgenti

Mariah ha raccontato alle telecamere del programma "La clinica della pelle" il suo incredibile incubo: il suo viso era devastato, le immagini del prima e dopo sono scioccanti.

Avete mai seguito un episodio della clinica della pelle? In onda su Real Time, il programma racconta le storie di persone con problemi dermatologici molto gravi.

Che si tratti di brufoli "banali" o di lipomi, grumi di grasso e altro, la dottoressa Emma Craythorne di solito studia attentamente ogni caso che si presenta nel suo studio cercando sempre di trovare una soluzione e, diciamocelo, il più delle volte riesce a fare dei veri  e propri miracoli.

È il caso, ad esempio, della giovanissima Mariah. Paziente della dottoressa Emma Craythorne durante la prima stagione del programma, la giovane donna ha raccontato dell'incubo che ha vissuto dall'età di 12 anni a causa dell'acne.

Il suo viso era letteralmente sfigurato e devastato da brufoli, pus e cisti. Insomma, un vero dramma. Scopriamo cos'è successo dopo il programma.

La storia di Mariah

La giovanissima Mariah, come dicevamo in precedenza, è stata una delle protagoniste indiscusse della primissima stagione del " La Clinica della pelle". Dopo aver aderito al programma di  Real Time con il viso letteralmente arrossato e sfigurato dall'acne, la giovanissima non ha potuto fare a meno di raccontare al medico il suo incubo.

Una volta venuta a conoscenza del problema molto serio sul volto di Mariah, la dottoressa Emma Craythorne è giunta ad un'unica conclusione e  ha illustrato così la sua cura alla giovanissima paziente: ma che ne sarà  delle cicatrici sul suo viso?

A questo proposito, la dottoressa Emma ha spiegato che rimarranno macchie rosse e marroni, ma che non saranno affatto cicatrici permanenti. Queste, nel tempo o anche operando diversamente, potranno facilmente scomparire e se così non fosse si potrà intervenire con  il laser per migliorare la situazione.

" È bello sapere che un giorno potrò riavere la mia vecchia faccia ", ha detto Mariah subito dopo il 'trattamento' spiegatole dalla dottoressa.

Poche settimane dopo,  Mariah è tornata nello studio del medico. Ed, constatato che la situazione sul suo viso era decisamente migliorata, Emma si accorse però della presenza di alcuni piccoli foruncoli sul petto. È proprio su questi e sugli altri presenti sul suo viso, quindi, che ha deciso di intervenire, iniettando steroidi.

Com'è cambiata dopo il trattamento? Ecco le immagini del prima e del dopo

 

Lascia un commento