Sapete con chi è stato avvistato Matteo, figlio di Andrea Bocelli? È famosissima

Matteo Bocelli, figlio del cantante Andrea, avvistato con una bellissima ragazza molto famosa. Sveliamo chi è.

Matteo Bocelli è il secondogenito del cantante Andrea Bocelli, che negli ultimi anni ha proseguito la carriera del padre, facendosi conoscere da un vasto pubblico che l' ha  da subito apprezzato.

Nato a Forte dei Marmi l'8 ottobre 1997, Matteo ha lavorato come modello , data  la sua  altezza (1,90) e il suo viso, posando per importanti brand internazionali tra cui Guess, dove è stato  fotografato nella campagna promozionale con la cantante internazionale Jennifer Lopez.

Secondogenito di Andrea Bocelli e dell'ex moglie Enrica Cezzati, con cui si è separato nel 2002, Matteo è il secondo di due figli. Il figlio maggiore, Amos, è nato nel 1995 e lavora come ingegnere.

Matteo ha voluto seguire le orme del padre e ha iniziato subito gli studi al Conservatorio di Lucca fino a firmare un contratto discografico con la Capital Records, che ha nella sua scuderia importanti nomi di cantanti di livello internazionale.

Il ragazzo ha esordito nel mondo della musica nel 2016 con David Foster and Friends a Washington e nel 2019 si è fatto conoscere al pubblico italiano in duetto con il padre con il brano Fall on me, cantato sul palco del festival di Sanremo, canzone che è ,poi, diventata la colonna sonora del film DisneyLo schiaccianoci e i quattro regni.

Ha recentemente pubblicato il singolo Solo, prima canzone solista poiché la precedente era stata registrata con suo padre. La canzone è stata scritta dallo stesso Matteo con Marco Guazzone, Federico Sambugaro Baldini e Fiona Bevan (quest'ultima ha collaborato con One Direction, Mika, Backstreets Boy e molti altri artisti internazionali).

Sulla possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come Big, Matteo non nega che qualora ci fosse la canzone giusta e la giusta sequenza di eventi, non la escluderebbe.

Matteo Bocelli e le donne

Matteo Bocelli si è sempre dichiarato single, anche lui è sempre stato in compagnia di bellezze internazionali come Bella Hadid e Katy Perry.

Ma la scorsa estate il giovane cantante è stato notata con Miss Italia 2019, Carolina Stramare. Sembra che tra loro ci sia solo grande stima e amicizia, anche se, secondo alcune indiscrezioni, entrambi flirtavano.

Matteo Bocelli continua a dichiararsi libero da ogni legame sentimentale, anche se spesso lo si vede in compagnia di belle donne.

Lascia un commento