Quanto costa andare a mangiare nel ristorante di Carlo Cracco? Cifre da urlo, ma che bontà!

Vi siete mai chiesti quanto costa andare a mangiare nel ristorante di Carlo Cracco? Cifre da urlo, ma la bontà dei piatti è infinita.

È uno degli chef italiani più amati, Carlo Cracco. Già temuto giudice di Masterchef e attualmente colonna portante di 'Dinner Club' su Amazon Prime, il simpaticissimo chef è uno dei volti e dei nomi più amati della cucina italiana.

Vi siete mai chiesti, però, quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti? Qualche anno fa, il buon Cracco era al centro delle polemiche a seguito di un'intervista a Le Iene nel 2017, ma in fin dei conti  quanto costa un pranzo o una cena da lui?

Se siete curiosi di sapere quanto costa mangiare nel ristorante di Carlo Cracco, siete incappati nell'articolo giusto.

Prima di svelarvi le cifre, però, vi assicuriamo: è un numero davvero da urlo, ma le prelibatezze sono garantite. Come si dice? La qualità si paga! Ed è il caso del buon Cracco.

Niente più chiacchiere, ecco tutto quello che abbiamo scoperto dal web sull'argomento!

Quanto costa andare a mangiare da Carlo Cracco?

Anche voi siete rimasti affascinato dalla bravura di Carlo Cracco e dai suoi piatti e avete intenzione di provarli da vicino?

Alla Galleria Umbero di Milano, qualche anno fa, lo chef pluristellato ha aperto un ristorante e vi assicuriamo, è davvero pazzesco.

Siete curiosi, però, di sapere quanto costa andarci a mangiare?

Ci pensiamo noi a raccontarvi tutto anche se, vi anticipiamo, non esiste alcun prezzo fisso.

Tutto dipende, come in ogni ristorante, dal tipo e dalla quantità delle portate. Procediamo, però, con ordine: stando a quanto apprendiamo dal web, sembrerebbe che sia possibile gustare un menù degustazione a circa 190 euro. Cosa prevede? Da un'insalata russa caramellata a un freddo di mandorle e piselli, questo menu comprende 11 portate straordinarie.

Se proprio non volete affidarvi ad un menù degustazione, non vi resta che procedere con gli antipasti.

Da un minimo di 42 euro fino ad un massimo di 48 euro, Carlo Cracco e il suo staff vi propongono delle prelibatezze davvero interessanti. Stesso e identico discorso per i primi piatti. Con 42 euro, infatti, potrete gustare riso mantecato allo zafferano, midollo grigliato e ragù con fegatini.

Al prezzo di 48 euro, invece, vi verrà servito un piatto di ravioli al caglio al nero di seppia, broccolo verde, vongole e limone o riso mantecato con topinambur e aceto di lamponi.

Cosa sappiamo, invece, dei secondi piatti? Apparentemente, sembrerebbe che ci sia una differenza. Se volete gustare del buon pesce e dei crostacei il prezzo di partenza è di 56 euro. E si può arrivare anche a un massimo di 110 euro con rombo in crosta di cacao, pastinaca alle nocciole e tè affumicato (la portata è per due persone). Se invece vi piace la carne, il prezzo minimo è di 36 euro fino ad un massimo di 48 euro.

Non è pranzo o cena, se non c'è il dolce, giusto? Ebbene: anche in questo caso i prezzi variano da un minimo di 34 euro fino a 36 euro. Insomma, il menù prevede prezzi davvero da urlo.

Avete visto, però, quali prelibatezze? Sicuramente è tutto ben speso.

Lascia un commento