Luca Laurenti, avete mai visto il figlio? È di una bellezza devastante

Luca Laurenti, comico e attore amabilissimo, ha un figlio che non tutti conoscono. Diamo un'occhiata più da vicino. Tutti conoscono questa voce, quasi da cartone animato, che è diventata una straordinaria icona nel nostro Paese. Il suo tratto caratteristico, che quando canta, non sembra più appartenergli, ma viene da un'altra persona. Diventa caldo e avvolgente in un secondo da squilli e gracidii. Luca Laurenti, insieme a Paolo Bonolis, sono diventati i due personaggi immancabili quando si parla di intrattenimento a 360°. I loro programmi riscuotono un successo senza pari, veri e propri incontri per la risata italiana. Chi li ama non può fare a meno di seguirli sempre qualunque cosa provino. Ovviamente entrambi hanno anche una vita privata fuori dal piccolo schermo. Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, e Luca Laurenti con Raffaella Ferrari.

Ma concentriamoci su quest'ultima e allontaniamo la sfera del quotidiano dai riflettori degli studi televisivi. Soprattutto su un membro specifico della sua famiglia, che finora non ci ha dato l'opportunità di apprendere molte informazioni. In effetti, questa è la famiglia molto riservata di Luca Laurenti. Stiamo parlando di Andrea.  Andrea Laurenti è ovviamente figlio di Luca e Raffaella Ferrari. Nonostante siano una delle coppie più seguite e interessate del nostro Paese, le informazioni trapelate sulle loro vite sono molto scarse. Luca Laurenti ha sempre detto poco quando si tratta della sua sfera privata. Non hai mai voluto che lei fosse al centro dell'attenzione. Non si conosce nemmeno la data di nascita del figlio Andrea. Ma non solo, per tutti questi anni anche il campo di studio era sconosciuto. Né una carriera che potrebbe voler intraprendere o che ha deciso di perseguire. Insomma, un puzzle per i fan della famiglia Laurenti.

Infatti, i profili social e le informazioni sulla sua vita privata sfuggono agli occhi dei pettegoli. Si sapeva che i Laurenti erano molto gelosi della loro privacy, ma non così lontano. In un'intervista, Luca Laurenti ha detto che suo figlio era a Milano con sua madre Raffella. Ha poi aggiunto alcuni dettagli sulla difficoltà di conciliare i suoi viaggi di lavoro con la sua famiglia. Sappiamo anche che Andrea è figlio unico e non vuole andare in televisione, nonostante l'esempio della carriera del padre Luca. I suoi genitori sono buddisti ma non è sicuro di averlo accettato come culto per la sua fede. Dopotutto, lo stesso Luca ha parlato della loro relazione speciale come " la fine del mondo ".

Lascia un commento