Loredana Bertè, oggi la vedete dopo la chirurgia: ricordate com’era? Ecco le foto che lasciano senza parole

Loredana Bertè, la straordinaria voce della musica made in Italy. È cambiato molto nel corso degli anni, vediamo come

Ci sono molti artisti memorabili nel nostro paese, uno più grande dell'altro. Ma alcuni sono veri mostri sacri. Tra questi spicca sicuramente il nome di Loredana Berté. Non mancava l'arte nella sua famiglia, essendo anche la sorella minore di Mia Martini. Nato nel 1950 a Reggio Calabria. In famiglia ci sono 4 sorelle, e lei è la terza, la più piccola si chiama Domenica. Il padre è spesso aggressivo e la madre non è presente per la maggior parte della giornata. Poi, quando si separano, si trasferisce con la madre a Roma. Qui, insieme a Renato Zero, inizia a prendere parte a vari ambienti artistici che iniziano a condizionare il suo sviluppo.

Da un viaggio in Giamaica a New York Loredana Berté fa rivivere le basi e le esperienze nel mondo della musica e arte che le permettono di farsi pubblicità, come la conosciamo oggi. Infatti, grazie alla moltitudine di culture ed eventi che vive in prima persona, è nato il suo successo E la una knocked out. Infatti è considerata la prima opera di Ragge nel nostro Paese.

Loredana Berté, l'uso della chirurgia plastica
Loredana Berté diceva, era anche il suo aspetto fisico. Soprattutto il volto, che negli ultimi anni è stato costantemente attaccato da molti hater. L'hanno sempre accusata di aver fatto ricorso al bisturi in modo esagerato e insoddisfacente.

Recentemente Berté ha anche affermato di aver subito un vero e proprio stupro. " Sono stata violentata a 17 anni - racconta Loredana Bertè -. Noi del gruppo abbiamo fatto serate. Siamo stati a Torino al club per un mese. Ero l'unica vergine del gruppo. C'era un signore così gentile, mi mandava sempre dei fiori nel mio guardaroba. I miei amici mi hanno detto di andarci e dopo aver fatto queste cose ho rinunciato ".

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che Berté ha avuto un vero dramma con sua sorella. Era infatti il ​​1995 quando Mia Martini prese la tragica decisione di togliersi la vita. Questo, ovviamente, ha gettato Loredana in un tunnel di disperazione e tristezza che l'ha fatta soffrire molto.

Ma poi c'è stata la depressione e la corsa alle cure estetiche a tutti i costi. Il suo aspetto è stato incontrato molte volte con l'aiuto dei chirurghi plastici, ora ha alcuni ritocchi sul viso, che la distorcono.

Lascia un commento