La riconoscete? Attaccatissima alla nonna da bambina, oggi comanda i palinsesti della tv

Riesci a riconoscere questa bambina? Oggi è una presentatrice molto importante.

Vi siete mai chiesti come fossero i personaggi famosi quando erano ancora bambini? Vi siete mai chiesti se da piccoli sapessero quale sarebbe stata la loro strada, o se si sono avvicinati al mondo della televisione quasi per caso? Lo facciamo a volte. Riconoscete questa bambina in quella vecchia foto in bianco e nero? molto popolare, conta infatti più di un milione e mezzo di followers. Nella didascalia, ha raccontato del suo rapporto con la nonna, alla quale era molto legato. Riesci a dire chi è?

Ecco le sue parole nella didascalia: " Oggi ho tra le mani questa foto di nonna Gelsomina. Era una contadina orgogliosa e dolcissima. Nella mia infanzia ho passato più tempo con lei che con i miei genitori (avendo una salute cagionevole, l'aria di montagna mi faceva stare bene), e da lei (anche da lei) ho imparato a non mollare mai!! Non dimenticherò mai le storie che mi ha raccontato sulla guerra e la fame. Nonna, oggi ho una preghiera e un pensiero per te! Abbracciami nonno Rodolfo, ti sento vicino.

Chi è questa bambina? Oggi conduce programmi televisivi. Nella foto una bella ragazza sorridente con la nonna. Chi è? Proviamo a diffondere qualche indizio: così indovinerete. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata di grande successo per oltre 30 anni. Ha iniziato come concorrente e maggiordoma in uno show televisivo negli anni '80, per poi ottenere ruoli sempre più importanti.

Grazie alla sua grande bellezza, nel 1985 è stata selezionata per partecipare a Miss Universo, ma in lo stesso anno vince la gara rappresentativa delle Filippine. In seguito, dopo aver tentato la carriera di giornalista sportiva, ha deciso di cimentarsi come conduttrice.La fama è arrivata con 'Mai dire gol' per poi proseguire con 'Scherzi a parte' e tanti altri. Questo è ciò che lei è.

Ovviamente è Simona Ventura. La ballerina di Bentivoglio è stato protagonista di molti spettacoli come 'Le iene', 'Festivalbar', 'Zelig' e 'X Factor'. Il suo ruolo più popolare è stato senza dubbio nell''Isola dei famosi', che ha diretto per quasi vent'anni. È nota anche la sua vita privata: dopo aver sposato l'ex calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, dal 2018 è legata al giornalista Giovanni Terzi.

Lascia un commento