La dieta di Carlo Conti? Vi farà cambiare la vostra vita alimentare

Carlo Conti, all'età di 60 anni, continua a sfoggiare il suo corpo e la sua salute unici. Scopriamo insieme il suo segreto. Non si può certo dire che il sessantenne sembri trascurato o. Ma non è solo nutrizione, lui stesso afferma di comportarsi come se si allenasse sempre. Ma capiamo nel dettaglio cosa fa per essere così in forma a 60 anni.

Dal punto di vista professionale, Carlo Conti ha dalla sua una carriera davvero straordinaria, che ancora oggi è in costante sviluppo con il raggiungimento di obiettivi personali. Un altro programma, 'Ora o mai  più', di cui è stato produttore e autore, si aggiunge all'elenco dei programmi sotto le sue ali. Nelle precedenti mani di Amadeus, ora passa a Conti, su richiesta di Amy come Direttore Artistico e Direttore d'orchestra a Sanremo 2022.

Carlo Conti è da molti anni legato con Francesca Vaccaro, attuale moglie. Sono una coppia molto affascinante del mondo dello spettacolo, che, nonostante la loro vecchiaia, può invidiare la loro bellezza. Il loro rapporto è diventato ancora più forte con la nascita del figlio Matteo. Qual è dunque il segreto di Carlo Conti sempre in forma?

Il 28 ottobre 2020 Carlo Conti ha comunicato sui social la sua positività al coronavirus. Prima ha ospitato una fiaba e uno spettacolo dal salone, ma poi è arrivato il momento del ricovero per il peggioramento delle sue condizioni fisiche. Ma niente può fermarlo, e dopo una settimana torna a casa e si riprende.

Il segreto che sembra rafforzarsi con l'età. Per dirla semplicemente, presta molta cura e attenzione al suo corpo e alla sua alimentazione. " Matteo, il mio bambino, mi tiene in forma mentre lo prendo in braccio. A parte gli scherzi, gioco a qualche partita di calcio con i miei amici e cammino a passo svelto. Fiorello mi ha detto "Vai se fai tardi!" Sto seguendo il tuo consiglio ".

Quando si parla di dieta, Conti ha affermato di mangiare regolarmente una varietà di cibi, prestando attenzione solo alla quantità. Poi, ovviamente, se mette su qualche chilo, fa attenzione a cosa mangia finché non può perderlo di nuovo.

Lascia un commento