La casa del GF Vip adesso è così ma… com’era quella della prima edizione? Che cambiamento

La prima edizione del GF Vip è andata in onda nel 2016 e la casa era molto diversa da oggi: ecco come si è trasformata.

Correva l'anno 2016 e su Canale 5 andava in onda per la prima volta una nuova tipologia di Grande Fratello: questa volta i protagonisti sarebbero stati personaggi noti dello spettacolo, della moda, dello sport. A guidare quell'edizione era Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini come opinionista.

Da allora ci sono state altre edizioni del Grande Fratello Vip fino a quella attuale, la sesta. Nella famosa casa di Cinecittà sono andati e venuti tanti vip e il successo del programma ogni anno ha dimostrato che questa versione del reality funziona benissimo.

Ovviamente ogni anno gli autori hanno apportato delle modifiche, a cominciare dalla casa che ospita i concorrenti. Quella di oggi la conosciamo e la vediamo negli schermi tutti i giorni, ma vi ricordate com'era nel 2016?

Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Andrea Damante, Clemente Russo, Alessia Macari (la vincitrice), furono alcuni di coloro che vissero quell'avventura senza precedenti. Siete pronti a rivedere alcuni dettagli della casa del GF Vip 1?

GF Vip, com’è cambiata la casa oggi rispetto a quella della prima edizione: incredibile!

In quella prima edizione del GF Vip i colori della casa erano decisamente più tenui delle tinte decise che prevalgono ora.

Un cancello separava il soppalco dalla " cantina " (una specie di tugurio), area destinata ai concorrenti sconfitti durante le prove settimanali.

Poi c'era la casa degli "agiati", con una camera singola per tutti i vip.

Il divano del confessionale, come quello attuale, era ricoperto d'oro. Una delle differenze più evidenti con la casa odierna è sicuramente l'assenza delle scale che separano la zona piscina dal giardino.

Un altro cambiamento notevole è stato apportato alla zona bagno: come potete vedere in questa immagine, nella prima edizione non c'erano le vasche nel punto in cui ormai siamo abituati a vederle dalla seconda stagione del programma in poi.

Lascia un commento