Il loro primo singolo musicale suscitò uno scalpore assurdo: le ricordate? Eccole oggi a distanza 19 anni: irriconoscibili

Il loro primo singolo musicale catturò l'attenzione di tutti e provocò un putiferio pazzesco: vi ricordate le Tatu? Eccole oggi dopo 19 anni.

Tra i vari singoli musicali che, negli ultimi anni, hanno suscitato un interesse piuttosto particolare e, perché no, anche un pò di scalpore, non possiamo non citare questo:"All the things she said”. Ricordate questo brano?

Cantata dalle Tatu nel 2002, la canzone ha avuto un successo sproporzionato fin dall'inizio. E ancora oggi, nonostante siano passati quasi 20 anni dal debutto del duo musicale sulle scene, il singolo continua a essere canticchiato e ricordato.

Quello che però ci chiediamo oggi è: come sono diventate le due cantanti? Appurato che è passato del tempo dal loro debutto e che, subito dopo, le due giovanissime hanno cavalcato la cresta dell'onda, siete curiosi di sapere come sono diventate?

Ricordate le Tatu? Eccole oggi dopo quasi 20 anni: sono irriconoscibili

Ricordate quando, nel 2002, le Tatu hanno debuttato sulla scena musicale con il loro singolo e hanno conquistato l'interesse di tutti?

Siamo sicuri che avete canticchiato almeno una volta la canzone 'All the things she said ". E, almeno una volta, vi siete concentrati sulla visione del video musicale con attenzione. Abbiamo ragione? Senza dubbio, sì!

Tuttavia, sono passati  ben 19 anni dal debutto di Tatu sulla scena musicale.

Quando hanno fatto il loro debutto, le ragazze,  erano davvero molto piccole, come sono oggi? Ebbene: quasi vent'anni dopo, Lena e Julia sono davvero irriconoscibili. Entrambe, dando una rapida occhiata ai loro profili social ufficiali, sembrerebbe che continuino a coltivare la loro passione per la musica. Anche se, ormai da diversi anni, hanno preso strade completamente diverse e separate.

Insomma, Lena e Julia non sono più quelle ragazzina del video musicale. Adesso sono donne e, come abbiamo potuto mostrarvi, sono davvero bellissime. Le avreste riconosciute?

Lascia un commento