Giampaolo Morelli, forse non tutti conoscono questo retroscena: l’avreste mai immaginato?

Giampaolo Morelli è un attore molto famoso e amato, ma forse non tutti conoscono questo retroscena: lo avreste mai immaginato?

Siete pronti per un nuovo e scoppiettante episodio di 'L'ispettore Coliandro'?

Come da diverse settimane, il simpaticissimo Giampaolo Morelli torna in onda su Rai Due con un nuovo ed imperdibile appuntamento della serie televisiva.

Quale sarà il caso che, questa sera, dovrà risolvere? Chi lo sa!

In attesa, però, di scoprire come riuscirà a superare l'ardua impresa, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Nel nostro recentissimo articolo, ad esempio, abbiamo parlato della sua vita privata e quanto, in realtà, sua moglie non sia affatto un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Senza alcun dubbio, però, il retroscena che vi sveleremo tra pochi istanti è sconosciuto a molti di voi.

Giampaolo Morelli è un attore amatissimo e famosissimo, e su questo non ci sono dubbi. Siamo sicuri, però, che non tutti conoscano questo retroscena. Di cosa stiamo parlando esattamente? Vi assicuriamo: niente di grave!

Giampaolo Morelli, conoscete il suo titolo di studio? Il retroscena che in pochi sanno

Ci riferiamo a un momento 'particolare' della sua vita. Basta chiacchiere, scopriamo tutto insieme.

L'esordio di Giampaolo Morelli nel mondo dello spettacolo è avvenuto molto presto. Dapprima come protagonista di alcuni spettacoli di cabaret, il simpaticissimo napoletano inizia a muovere i primi passi come attore giovanissimo e , in men che non si dica, ha davvero conquistato tutti.

Ma cosa faceva prima di diventare un attore?   O per meglio dire, conoscete i suoi titoli di studio? Ci occuperemo noi di raccontarti tutto nei minimi dettagli.

Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il buon Morelli si sia diplomato in un liceo della sua città e che, inizialmente, si è iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma che, cinque esami prima della laurea, l'attore ha cambiato indirizzo universitario per iscriversi alla facoltà di psicologia.

Insomma, uno sfondo davvero incredibile, non c'è che dire. E di cui, ne siamo certi, non tutti ne erano a conoscenza. Lo avreste mai immaginato?

Ultima Modifica: 13 Ottobre 2021 15:47