Gfvip, l’accusa è pesantissima: potevi uccidermi

Una nuova incredibile storia sta accadendo con il Grande Fratello VIP. Volano parole e accuse nella casa più seguita d'Italia

Recenti polemiche hanno alimentato i propositi della casa del Grande Fratello Vip. Non è detto che il giffon manchi di tensioni interne, ma questa volta sono due i protagonisti. Le due personalità più forti della casa si trovano faccia a faccia e il motivo all'inizio sembra molto irrilevante. D'ora in poi, al suono della sirena, i Vip chiamati dovranno correre al pulsante grande e solo uno di loro dovrà premerlo: tutto entro trenta secondi ". La sfida del Gf è chiara 30 secondi per evitare che le spese destinate alla casa del Grande Fratello vengano tagliate di volta in volta del 10%. Tuttavia, premere un pulsante può avere conseguenze negative o positive per un giocatore che ha il coraggio.

I due messaggeri che consegnano messaggi specifici sono Aldo Montano e Manila Nazzaro, leggendo il comunicato stampa. Soleil Sorge si fa coraggio e intende correre nel giardino dove c'è il bottone. Per avere le mani libere, appoggia il bicchiere sul tavolo. Qui, da quel momento, scoppia un putiferio.

L'accusa contro Soliel Sorge e il fratello maggiore VIP

Presumibilmente, la reazione di Soleil avrebbe suscitato ammirazione in un'altra concorrente e l'avrebbe subito attaccata, accusandola. Raffaella Fico decide di non accettare il gesto di Soleil Sorge e attaccarla per quello che ha fatto. Secondo lei, l'influencer non ha messo il bicchiere sul tavolo, ma lo ha lanciato.

Nessuna meraviglia o particolare se non quello che dice Raffaella Fico. " Il vetro potrebbe aver rotto Soleil, l'hai buttata via ". Così, la famosa comparsa vuole il tutto, il fatto di lanciare un bicchiere potrebbe ferire qualcuno cadendo e rompendosi in mille pezzi. Sorge, invece, ha voluto difendere la sua posizione, affermano che in realtà l'ha messa davvero da parte, non l'ha innescata.

La discussione va in quella direzione, con due donne che non si arrenderanno sulla terra. Tutti sono convinti della sua pozione. Raffaella in realtà non si lascia scoraggiare dall'argomento che l'influencer non fosse minimamente preoccupato per la sicurezza degli altri. A sua volta, Soleil assicura che il suo gesto è stato un modo semplice per vincere la sfida a beneficio di tutti.

La gente in rete ha subito appoggiato Sorge sui social network. La battaglia Sorge/Fico continuerà o finirà?

Lascia un commento