Francesco Mandelli, ricordate dove l’abbiamo già visto? Impossibile dimenticarlo lì

Francesco Mandelli è il presentatore di Honolulu: ma dove lo abbiamo già visto? La sua ricchissima carriera.Honolulu è un programma comico in onda da poche settimane e che ha subito catturato l'attenzione degli spettatori. Abbiamo già avuto modo di apprezzare le esibizioni dei tanti famosi comici presenti e siamo sicuri che sarà una continua sorpresa. Al timone della trasmissione, Fatima Trotta e Francesco Mandelli.

Abbiamo avuto modo di vedere la conduttrice già alla guida di un altro programma comico, ovvero Made in sud e ha conquistato il pubblico. Ora lei, insieme a Mandelli, sta conducendo lo spettacolo in modo impeccabile. Anche il padrone di casa è molto amato e molto apprezzato e gode di grande popolarità: ricordate dove lo abbiamo già visto?

Fatima Trotta e Francesco Mandelli sono alla guida del nuovo programma in onda su Italia Uno, Honolulu. È uno spettacolo comico, che vede la presenza di grandi comici, molti già a noi noti. Il conduttore è molto amato e apprezzato, è attore, regista, conduttore televisivo e radiofonico: vi ricordate dove lo abbiamo visto? Debutta in televisione nel 1998 nel programma MTV Italia Tokusho, come co-conduttore insieme ad Andrea Pezzi. Un anno dopo ci fu il suo debutto come attore. Abbiamo avuto il piacere di vedere Mandelli nel film 'Tutti gli uomini del deficiente', 'Adesso o mai più', 'Natale a Miami' e 'Natale a New York', 'Generazione 1000 euro'.

Con il collega Fabrizio Biggio, Mandelli è l'autore e protagonista della serie 'I soliti idioti'. Dal 2010 al 2012 partecipa come co-protagonista alla serie TV 'Squadra antimafia' - Palermo Oggi. Ma abbiamo avuto modo di vederlo anche nel film 'BabySitter', come protagonista, nel 2016, e l'anno successivo ha partecipato al video musicale 'L'esercito dei selfie' di Takagi e Ketra, Arisa e Lorenzo Fragola. Ovviamente, l'attore gode di una carriera molto ampia e sarebbe difficile menzionare tutti i traguardi che ha raggiunto qui. Adesso è al timone di Honolulu, insieme a Fatima Trotta, e ci sta conquistando.

Lascia un commento