Elodie avvistata completamente sola: crisi con il fidanzato? Ecco la verità

Aria di crisi per la coppia di artisti: la bella cantante romana sembra vivere un momento  non molto felice. Sarà vero?

Determinata, senza rivali, forte, quasi  spregiudicata. Ma sarà davvero così Elodie?

L'abbiamo conosciuta tutti prima al talent show di Maria De Filippi, e poi al Festival di Sanremo. Se il suo talento di cantante è indiscusso, non dobbiamo dimenticare che Elodie è pur sempre una ragazza come le altre.

Anzi, ha anche vissuto una giovinezza molto tormentata.

Trent'anni, di origini caraibiche, è cresciuta in un quartiere popolare di Roma. Abbandona quasi subito gli studi e si trasferisce a Lecce per lavorare come ballerina e cubista." La sua carriera inizia a decollare grazie ad  Amici di Maria de Filippi ".  Arriva il suo album di debutto " Un'altra vita "che racconta del suo passato difficile.

Elodie è entrata rapidamente nel mondo della musica: ha fatto molte collaborazioni con noti artisti come Francesco Renga, Gué Pegueno, The Kolors, Marracash.

Negli ultimi anni, i suoi brani sono tra i più popolari su YouTube e alla radio.

Crescita inarrestabile, ma come sta davvero Elodie oggi?

Elodie e Marracash: amore spezzato?

Elodie ha un vero momento d'oro. Almeno dal punto di vista professionale.

Il suo singolo Vertigine è ora disponibile e l' album uscirà a breve. Come se non bastasse, sarà la protagonista del  film di Pippo Mezzapesa "  Ti Mangio il cuore ".

In questi giorni l'abbiamo vista condurre il  programma di  Italia Uno " Le Iene ", dove tutti hanno potuto conoscere la sua simpatia e spontaneità. Ma non è tutto oro quel che luccica. C'è qualcosa che turba il meraviglioso momento della cantante romana.

A preoccupare è,  infatti, il ​​suo rapporto con Marrakesh: un uomo verso il quale ha più volte detto di provare forti sentimenti.

" E' un rapporto difficile ed estenuante. Siamo molto diversi. mi illumino. Mi piace questa varietà. Le storie d'amore vanno inventate, non ci sono schemi ", ha risposto a un'intervista per Vanity Fair.

Nel frattempo, però, da giugno non sono più apparse sui suoi social le foto con il  compagno che ha trascorso l'estate tra la Sardegna e la Sicilia.

Inoltre, si aggiunge che Elodie è stata pizzicata da sola, seduta tristemente davanti a un panino che non ha mangiato. Sguardo perso nel vuoto, cellulare sempre a portata di mano, magari in attesa di un messaggio, poi un abbraccio confortante con un amico che ha incontrato.

Ci chiediamo se sia davvero successo qualcosa tra i due.

Lascia un commento