“E’ stata troppo dura…”: colpo di scena al GF Vip, c’era da aspettarselo?

" È stata troppo dura, non me l'aspettavo... ": colpo di scena al GF Vip, c'era da aspettarselo? Il concorrente si lascia andare alle prime perplessità Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo della partita. In casa sembrano formarsi vari gruppi. Davide Silvestri, in una diretta, ha spiegato apertamente le divisioni che si sono create. Sembra che, dopo la forte discussione che i concorrenti hanno avuto con Soleil, tutto sia un po' cambiato. Nonostante la riconciliazione, l'atmosfera sembra essere molto turbata.

Lo sappiamo, i concorrenti vengono filmati 24 ore su 24, e quindi abbiamo la possibilità di vedere cosa fanno e cosa dicono, senza perderci nulla. Nei giorni scorsi Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare a una confessione, parlando della fidanzata Greta, con Miriana Trevisan. Le sue parole furono come un fulmine a ciel sereno. Ma cosa ha detto esattamente? Scopriamolo insieme.

Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip l'atmosfera sembra essere apparentemente tranquilla. A quanto pare, perché è chiaro che, tra i concorrenti, sembra esserci aria di crisi. Negli episodi che abbiamo visto, tante volte, Gianmaria Antinolfi è stato al centro dell'attenzione. L'imprenditore, dopo aver chiarito la sua relazione con Soleil, ha conosciuto la fidanzata. Ma sembrerebbe che le parole di Greta non fossero quelle che il concorrente si aspettava.

Parlando con Miriana Trevisan, si è lasciato andare ad alcune confidenze. " Non si è nemmeno messa nei miei panni per un attimo, pensando che se mi dai metà delle informazioni qui dentro cosa potrebbe scatenare ", Gianmaria ha iniziato.

Lascia un commento