Damiano Carrara apre il primo atelier di pasticceria In Italia, sbirciamo all'interno

Damiano Carrara ha finalmente aperto il primo atelier di  pasticceria in Italia,  l'avete visto ?

Lui è straordinario e non facciamo altro che parlare di lui in questi ultimi giorni!

Ci riferiamo proprio a Damiano Carrara! Oltre ad essere uno dei tre giudici di Bake Off e un rinomato e amato pasticciere, il simpaticissimo fiorentino ora ha anche un altro primato!

Da qualche giorno il buon Carrara ha aperto il primo atelier di pasticceria in Italia.

Dov'è? Di che cosa si tratta?

Ebbene, la risposta è davvero semplice: il negozio, secondo quanto apprendiamo dal web, si trova a Lucca, sua città di origine e al suo interno è possibile trovare qualsiasi tipo di dolce.

Insomma, un'idea davvero pazzesca e  che, da quanto si legge dai suoi commenti su Instagram, sembrerebbe essere stata un successo davvero incredibile.

Pensate, sul suo canale social ufficiale, Damiano ha affermato che, dopo il primo giorno di apertura, tutti i dolci erano terminati.

Avete visto l' interno del famoso atelier? Spulciando il profilo Instagram di Damiano Carrara, siamo riusciti a scovare un video in cui mostra gli interni, a  partire, dunque, dal colore scelto per le pareti a molto altro.

L'interno dell'atelier di pasticceria di Damiano

Da sabato 2 ottobre Damiano Carrara ha dato inizio alla sua nuova avventura: l'atelier di  pasticceria.

Ricco di dolci succulenti e buonissimi, il negozio dell'amato giudice di Bake Off ha fatto un vero e proprio sold out. E, in men che non si dica, è stato un successo davvero impressionante.

Chi è di Lucca e dintorni può andare a visitare l’atelier senza problemi, ma chi non lo è e, magari, è curioso di scoprire com’è fatto al suo interno?Beh, semplice a farvi dare un'occhiata ci pensiamo noi!

Spulciando attentamente il profilo Instagram di Damiano, siamo riusciti a rintracciare un video del prima e del dopo. Non solo, quindi, il pasticciere ha mostrato la sua bottega quando era un mucchio di sassi, ma anche il risultato finito.

 

È davvero impossibile non notarlo: oltre ad un ingresso molto ampio, l'atelier ha un mobile rosa antico, una cucina molto spaziosa, che, a quanto pare, è anche posta in bella vista per i clienti, e uno spazio davvero immenso. Infatti, non solo ci sono grandi frigoriferi pieni di squisiti dolci, ma anche l'esposizione è davvero pazzesca.

Lascia un commento