Da Miss Italia nel 1981 alle migliori passerelle di moda: cosa fa oggi dopo 40 anni

Era il 1981 quando a solo 16 anni  vinse Miss Italia: ricordate la sua bellezza? Decisione incredibile dopo il successo: cosa fa oggi?

Correva esattamente il 1936 quando, per la prima volta in assoluto, andava in onda Miss Italia. Diventato, in un batter d'occhio, il concorso di bellezza per eccellenza.

In tutte queste 74 edizioni, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere e ammirare ogni reginetta d'Italia. Tra le tante , però, non possiamo fare a meno di parlare di lei.

Era l'edizione del 1981 quando, all'età di 16 anni, la bellissima modella partecipò al concorso di bellezza conquistandosi la corona da Miss. Dopo la sua proclamazione  a Miss Italia, la reginetta ha letteralmente cavalcato l'onda del successo.

Impossibile infatti dimenticare gli anni d'oro della sua carriera da modella,  e la sua presenza  fissa su alcune passerelle di moda molto importanti.

Da quel momento sono passati anni ma siete curiosi di sapere cosa fa oggi?

Secondo quanto si apprende da un'intervista al Corriere Adriatico, sembrerebbe che l'ex Miss Italia abbia preso una decisione inaspettata.

Scopriamo tutto insieme di cosa si tratta.

Dopo Miss Italia 1981, scopriamo la nuova vita di Patrizia Nanetti

Nel 1981 a soli 16 anni, la splendida Patrizia Nanetti partecipò al concorso di bellezza e divenne  la Miss Italia di quell'anno.

Da quel momento, come dicevamo in precedenza, la giovanissima modella ha letteralmente cavalcato l'onda del successo. Notata dalla maison 'Versace',  la Nanetti ha avuto l'opportunità di calcare le migliori passerelle della moda.

Fino a quando dopo aver concluso questa esperienza, inizia un nuovo percorso per un noto brand. Ma cosa fa oggi?

Secondo quanto dichiarato in un'intervista al Corriere Adriatico del 2017, sembrerebbe che Patrizia Nanetti abbia letteralmente cambiato vita.

Dopo la carriera di modella, l'ex Miss Italia si è trasferita nelle Marche, sua regione d'origine, e, insieme al marito, ha iniziato ad occuparsi dell'agenzia immobiliare di famiglia. Sia chiaro: l'intervista risale a 4 anni fa.

Al momento, quindi, non sappiamo se sia cambiato qualcosa. Purtroppo non siamo riusciti ad ottenere molte informazioni, neanche attraverso i canali social.

Saranno passati 40 anni ormai, ma è sempre bellissima, vero?

Lascia un commento