Vittoria Puccini, lo scatto senza trucco cattura l’attenzione: vederla al naturale vi lascerà senza parole

Vittoria Puccini si mostra senza trucco e conquista Instagram: completamente al  naturale è ancora più bella.

Vittoria Puccini è un'attrice amata e famosissima. Dopo il liceo classico si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, ma senza sostenere alcun esame. Il suo debutto come attrice è avvenuto nel 2000, interpretando il ruolo di Gaia nel film "Tutto l'amore che c'è" ma sappiamo benissimo che la vera consacrazione è arrivata con Elisa di Rivombrosa, nel 2003.

 La Puccini ha interpretato il ruolo di Elisa Scalzi, la protagonista della serie, che si innamora di Fabrizio Ristori, nobile conte, interpretato dall'attore Alessandro Preziosi.

Oggi non ha bisogno di presentazioni. L'attrice è bellissima e talentuosa, ma l'avete mai vista senza trucco? È ancora più bella.

Vittoria Puccini si mostra al naturale

Attrice di grande talento e di classe straordinaria, Vittoria Puccini è molto amata. È stata la protagonista di numerosi film di successo e in tutti i ruoli che ha ricoperto è sempre stata impeccabile.

La sua consacrazione arriva con Elisa di Rivombrosa, dove, il personaggio di Elisa Scalzi, la porta ad essere amata e apprezzata dagli spettatori italiani.

L'attrice ha un talento innato, ma è anche una donna estremamente affascinante.

Avete mai visto la  Puccini senza trucco?

Al naturale  è ancora più bella.

La foto senza trucco è stata pubblicata dalla stessa attrice sul suo profilo social a luglio. Ecco lo scatto che ha catturato l'attenzione dei follower:

Lascia un commento