“Non so se riuscirò mai a guarire”: Adele e il suo racconto da pelle d’oca, riguarda suo figlio

In una lunga intervista, Adele si è lasciata andare a un racconto da pelle d'oca e ha parlato della sua vita privata e professionale.

Dopo 5 anni, la prima intervista di Adele lascia senza parole. Su Vogue Uk si è raccontata apertamente, toccando punti molto dolorosi per lei, e l'ha fatto  in maniera totalmente libera.

Queste sue parole sono un lasciarsi andare e guardare avanti. Ora, l'artista è pronta a tornare con un nuovo album, dopo aver annunciato l'uscita del suo nuovo singolo 'Easy on me' solo pochi giorni fa.

In questa intervista, si è  confessata tra vita privata e professionale. Vediamo cosa ha detto la star.

Adele e il suo drammatico racconto

Star mondiale, Adele con la sua musica ha conquistato tutti i palchi che ha calcato.

La sua profondità colpisce dritta al petto e le sue parole, scelte con cura, ma con un bisogno di uscire da quell'abisso interiore, sono una lama affilata. L'artista, dopo 5 anni, ha rilasciato la sua prima intervista e l'ha fatta per 'Vogue Uk'.

È una nuova Adele, la stessa che si è lasciata alle spalle il fallimento del suo matrimonio, e che oggi è pronta a tornare con un nuovo album. In questa intervista, l'artista ha toccato punti della sua vita privata e del suo lavoro.

Adele ha dichiarato che questo nuovo album è come l'autodistruzione, l'autoriflessione e l'autoredenzione.

Adesso, vuole che le persone ascoltino la sua versione.

Suo figlio, dopo che il suo matrimonio si è concluso, le ha posto diverse domande, domande che i bambini si lasciano andare con innocenza.

Domande del tipo "Perché non potete più vivere insieme?"

"Volevo spiegargli, attraverso questo album, chi sono e perché ho scelto di stravolgere tutta la nostra vita alla ricerca della mia felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire " ha affermato la star.

Durante questa lunga chiacchierata, ha anche rivelato che non ci saranno duetti nel disco, perché questa è una storia che deve raccontare da sola.

Adele ha anche spiegato perché non ha condiviso il suo percorso di salute, dicendo che questo era il suo percorso, fatto per se stessa.

E l’amore? Il cuore della star è tornato a battere per Richard Paul: “E’ arrivato a sorpresa, non me l’aspettavo. Con lui non mi sento ansiosa o nervosa, sto bene“.

Lascia un commento