Avete mai visto la sorella di Paris Hilton? Quel ‘dettaglio’ non passa inosservato.

Avete mai visto la sorella di Paris Hilton? Quel 'dettaglio' non passa inosservato.

Paris Hilton è una vera star! Lei e lei è la pronipote erede di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton.

È modella, attrice, cantante, stilista e imprenditrice, è molto famosa e amata in tutto il mondo. Il suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di dollari, una cifra davvero impressionante.

Nei mesi scorsi ha svelato, tramite il suo profilo Instagram, che presto si sposerà. Paris ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, Carter Reum, e ovviamente ha detto di sì.

La star non è figlia unica, ma ha tre fratelli.

Avete mai visto  la sorella Nicky? Lei e Paris sono due gocce d'acqua.

La bella e talentuosa Paris Hilton sta vivendo un momento davvero magico. Pochi mesi fa, il suo ragazzo, Carter Reum, le ha fatto la proposta di matrimonio. La star ha fatto sapere tutto sui suoi social, attraverso il suo profilo Instagram, seguito da 16 milioni di follower.

Ovviamente, non ha tenuto sulle spine i suoi fan, e ha rivelato di aver detto "sì". Il modello è amato e famosissimo in tutto il mondo. Come abbiamo accennato, non è figlia unica, ma ha tre fratelli.

Ma voi avete mai visto sua sorella Nicky?

Vederla vi lascerà a bocca aperta, perché quel particolare 'dettaglio' non passa inosservato e salta subito agli occhi.

Ve ne siete accorti, vero?

Paris e sua sorella sono praticamente due gocce d'acqua. Nicky è una modella e stilista americana. Lei è un po' più giovane di Paris, infatti, è nata nel 1983, mentre la famosa star, nel 1981. Che dire, appaiono entrambe raggianti in tutto il loro splendore.

Lascia un commento