“Attento che muori di….”: il gesto di Alberto Matano “gela” i fan

Alberto Matano pubblica sul suo canale social un video che mostra un gesto inaspettato. Emergono i commenti dei colleghi

Alberto Matano è un volto molto importante dei programmi televisivi. Conduttore di Live Life, ottenendo sempre più riconoscimenti per il suo lavoro di presentatore. È apprezzato sia per la sua professionalità che per il modo in cui gestisce il programma. Grande amico di Mary Venier, è molto apprezzato e stimato da molti altri colleghi del mondo televisivo. La sua carriera è cresciuta costantemente negli ultimi tempi.

Alberto Matano

" Voliamo! Grazie a tutti ". Questo è un commento che accompagna una foto che ha pubblicato sul suo feed di Instagram mentre lavora in studio. Con questo post ha voluto ringraziare tutti coloro che lo seguono per gli ottimi risultati come la partecipazione che La vita in vero segna ad ogni incontro di questo nuovo numero. Matano, infatti, si è sempre dimostrato molto attento e interessato alla risposta del suo pubblico.

Tuttavia, la sua ultima uscita sui social ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Alberto Matano ha deciso di fare qualcosa che non è del tutto convenzionale in ottobre. Almeno non è certamente qualcosa che molti fanno. Per questo si stanno riversando tanti commenti di colleghi e amici.

Alberto Matano, un gesto pazzesco ad ottobre
Alberto Matano

I commenti che arrivano da ogni dove sono tra i più speciale. Sandra Milo gli dice addirittura che è molto coraggioso a fare quello che ha postato, mentre Anna Pettinelli gli consiglia di indossare una maglia sanitaria. Ci sono poi sorrisi di stupore e incredulità, come quello inviato da Lorena Bianchetti. Ma perché tutti questi commenti? Cosa farà Alberto Matano?

A ottobre, quando comincia a fare freddo, Alberto Matano scrive " Autunno non ho paura di te ". Forte delle ultime soddisfazioni professionali, decide di " sfidare " alla forza di Madre Natura. Piace? Con un bel bagno nel fine settimana. Durante il fine settimana, il conduttore La vita si concede di rilassarsi in acqua con un bel bagno.

Presto circolano su Internet le sue foto e i suoi video dei bagni in pieno autunno, suscitando lo stupore di chi fare. Segui sempre. Ma non solo, come abbiamo detto, oltre a numerosi colleghi, anche i suoi followers si abbandonano a simpatici e specifici commenti. Ad esempio, un fan che gli scrive " Attenzione, stai morendo di freddo ".

La puntata mostra come Alberto Matano sia molto simpatico e abbia molto supporto da parte sua. Un professionista molto apprezzato da colleghi, amici e dai suoi fan.

Lascia un commento