Arisa: Sincerità, cosa faceva prima del successo e la ‘particolare richiesta’ agli autori di Ballando Con Le Stelle

Ballando con le stelle, Arisa è una delle concorrenti ufficiali dello spettacolo danzante: ballerà con Vito Coppola, ecco alcune curiosità sulla famosa artista, presto ballerina! Sabato 16 ottobre torna Ballando con le stelle, in prima serata su Rai Uno. 13 VIP abbinati a professionisti, daranno vita ad una gara avvincente e ricca di sorprese!

Tra i protagonisti della nuova edizione dello spettacolo danzante anche la famosa cantante Arisa: dopo la sua esperienza come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi, è pronta per una nuova avventura! Rosalba Pippa non sarà più insegnante nella scuola televisiva ma concorrente di ballo sulla rete avversaria, con Vito Coppola, ballerino.

Arisa : vita e carriera

Rosalba Pippa, classe '82, genovese, è il nome di battesimo della famosa artista Arisa! Dopo aver vinto il Festival di Sanremo come 'Nuove Proposte', con il brano Sincerità, si è fatta spazio tra i grandi della musica italiana. Oggi Arisa è una delle voci più amate nel nostro Paese. Poco prima del suo debutto a Sanremo, dopo la laurea, Pippa ha svolto vari lavori come cameriera, cantante di piano bar, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie. Con 'Sincerità' è arrivato il successo che le ha permesso di inseguire il suo sogno, quello di fare la cantante. Oltre ad essere un'artista, Arisa è anche una persona simpatica e deliziosa: è stata scelta per numerosi programmi televisivi.

Conosci il significato del suo nome d'arte? È una sigla: ogni lettera è l'iniziale di un suo familiare. La A deriva dal nome del padre Antonio, la R dal proprio nome Rosalba, la I e la S dai nomi delle sorelle Isabella e Sabrina, e la A finale dal nome della madre Assunta.

Sul settimanale 'Oggi' leggiamo che la cantante ha imposto alcune clausole prima di firmare il contratto con Ballando con le stelle: avrebbe fatto richieste particolari agli autori. " Arisa ha fatto una richiesta specifica agli sceneggiatori, non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Quindi abbiamo dovuto cambiare i turni di prove: lei ci sarà la mattina, Morgan e Federico il pomeriggio " sono state le parole di Di Carlo al settimanale, come riportato da Tv Blog.

Lascia un commento