Ricordate chi era il compagno di Simona Ventura? Ecco motivi della rottura

Ricordate chi era  il compagno di Simona Ventura? Quali sono state le ragioni della rottura?

Simona Ventura è una conduttrice televisiva molto amata e apprezzata. Le sue prime apparizioni in televisione risalgono alla metà degli anni Ottanta, come concorrente in alcuni famosi quiz e giochi televisivi.

Ha debuttato ufficialmente nel 1988 come valletta nel quiz di Rai 1 Domani sposi e da quel momento non si è mai fermata. Oggi la Ventura vanta una carriera ricca di successi e sappiamo che  dal 2018, è insieme a Giovanni Terzi.

Ma vi ricordate con chi era sposata? Sapete perché avvenuta la rottura?

Apparve per la prima volta in TV a metà degli anni Ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi. Da allora la strada per Simona Ventura è stata tutta in salita.

Conduttrice amata e molto apprezzata, l'abbiamo vista alla guida di molti programmi, ed è sempre stato un successo. Sappiamo che oggi il suo compagno è Giovanni Terzi. Ma in passato, vi ricordate con chi era sposata ?

La Ventura ha sposato nel 1998 Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli, nati nel 1998 e nel 2000. Ma perché la coppia si è lasciata?

A quanto pare, sembrerebbe che lei, la showgirl, abbia più volte raccontato di aver vissuto una storia d'amore 'di pancia'.

Al Fatto Quotidiano, avrebbe dichiarato: " All'epoca volevo fare tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera.

Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un'altra città. L'ho vissuto con molto egoismo ".

 

Inoltre sembra che l'ex calciatore abbia  confessato di aver più volte tradito la showgirl.

I due si sono separati nel 2004 e in ultimo, hanno ufficialmente divorziato nel 2008.

Lascia un commento