Quanto costa una visita dal dottor Nowzaradan? Non l’avreste mai immaginato

Il dottor Nowzaradan è il protagonista di ''Vite al Limite'', ma sai quanto costa prenotare una visita in clinica? Non l'avresti mai immaginato. È il protagonista indiscusso del programma "Vite al limite", Dr. Nowzaradan. Certo, durante queste nove edizioni del programma abbiamo incontrato e apprezzato molti pazienti, questo è indiscusso. E sono, senza dubbio, la spina dorsale del programma. Ma vogliamo parlare del chirurgo iraniano? Beh, diciamocelo: senza di lui non ci sarebbero affatto le messe.

È lui che, innumerevoli volte, incoraggia i suoi pazienti a fare di più. E, soprattutto, è lui che, con la sua pazienza ei suoi programmi studiati 'ad hoc' per ogni paziente, riesce ad ottenere risultati davvero impressionanti. Nel nostro recentissimo articolo, vi abbiamo parlato della sua eredità. E, vi assicuriamo, raggiunge prezzi davvero incredibili. Siete curiosi, però, di sapere quanto costa una visita alla clinica di Houston? Se è così, sei nell'articolo giusto!

Di seguito, infatti, riporteremo tutto quello che c'è da sapere su questo 'dettaglio'. Scopriamo tutto insieme. Anche tu sei un fan di "Vite al Limite" e del mitico Doctor Nowzaradan? Come darti torto! Amato e molto simpatico, il famoso chirurgo iraniano è uno dei volti più amati della televisione. Siete curiosi, però, di sapere qualcosa in più su di lui?

Ad esempio, se il chirurgo iraniano ha stabilito una stabile organizzazione presso la clinica di Houston in Texas, sei curioso di sapere quanto costa una visita al suo studio? Ebbene: ci pensiamo noi a raccontarvi tutto! Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che il 'nodo' non sia affatto facile da sciogliere. Si legge infatti che chi decide di partecipare al programma come concorrente è costretto a firmare un vero e proprio contratto. E che, anche, riceve anche un compenso.

A differenza, però, di chi decide di non diventare protagonista di "Vite al Limite", ma solo di farsi visitare dal dottor Nowzaradan. È proprio a questo punto che, per il costo, subentra la polizza assicurativa. Il prezzo della visita, infatti, varia in base ai dettagli dell'assicurazione sanitaria. Basti pensare, sul web, si legge che l'operazione potrebbe raggiungere un importo pari a migliaia di euro.

Lascia un commento