Cura dei dettagli ma anche comfort: la casa di Elisa Isoardi è davvero imperdibile

La grinta e la sensualità sono sempre state le sue carte vincenti e in un certo senso la sua casa le assomiglia: è qui che vive Elisa Isoardi.

Nei suoi video postati su Instagram, in cui la si vede spesso in cucina a preparare deliziose ricette, si percepisce l' essenza della casa di Elisa Isoardi. Regna un'atmosfera accogliente e confortevole, che rende tutto molto familiare.

D'altronde la celebre conduttrice di origini piemontesi è sempre stata l'emblema della femminilità. Anche a casa sua ha saputo creare un ambiente in cui sentirsi a proprio agio pur trattandosi della casa si una star, come lei.

Dal suo seguitissimo profilo Instagram si notano vari dettagli che lo confermano, scopriamoli insieme!

Scopriamo la casa di Elisa Isoardi

In alcune foto si vede come la casa dell'ex conduttrice de La Prova del Cuoco sia  frutto di una certa cura dei dettagli: si nota che prevale il colore bianco, simbolo di un'eleganza essenziale senza troppi fronzoli.

Le linee sono minimal ma le piastrelle beige chiaro del soggiorno, ad esempio, aiutano a 'scaldare' l'ambiente.

Questo stile un po' retrò delle piastrelle si ritrova anche sul terrazzo dove spicca, tra l' essenziale delle sedie e il resto dei mobili da giardino. Proprio in perfetta sintonia con l'ambiente 'confortevole' ma curato di tutta la casa!

Impossibile, poi,  non fare caso alle tante piante presenti: si vede chiaramente che Elisa tiene molto a conservarle bene e, in effetti, tra i suoi hobby c’è anche il giardinaggio.

Lascia un commento