Anticipazioni GF Vip, puntata dell’11 Ottobre: scontri, sorprese e molto altro, sarà una puntata imperdibile!

Anticipazioni della puntata di oggi del GF Vip, lunedì 11 ottobre: ​​scontri, sorprese e tanto altro, un appuntamento imperdibile. A partire dallo scontro a inizio puntata tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sulla foto con Giancarlo Magalli fino all'inaspettata eliminazione di Samy Youssef, l'ultimo appuntamento del reality era assolutamente imperdibile. E siamo sicuri che anche questa sera, lunedì 11 ottobre, lo sarà. Cosa accadrà però?

Le anticipazioni ufficiali, al momento, non sono ancora note. Una cosa è certa: saranno senza dubbio temi piuttosto 'caldi'. Sei pronto a scoprire qualcosa in più? Ci pensiamo subito! Nuovo inizio settimana e nuova puntata del GF Vip, ma cosa accadrà stasera? Di quali dinamiche discuterà Alfonso Signorini insieme ai suoi due splendidi commentatori e a tutti i ragazzi di casa? E, soprattutto, chi sarà il meno votato dal pubblico? Procediamo con ordine!

Anche se le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera del GF Vip, lunedì 11 ottobre, non sono ancora state rese note, vi assicuriamo una cosa: sarà un evento davvero imperdibile. Anche se, in effetti, sono passati solo pochi giorni dall'ultima diretta, si può dire che è successo davvero di tutto. Ieri sera, ad esempio, dopo la classica festa del sabato sera, sembrerebbe che Miriana e Nicola fossero fin troppo uniti. Che dopo Manuel e Lulu sta nascendo una nuova coppia?

Chi lo sa! Fatto sta che il buon Pisu, dopo il due di picche di Solei, sembra essersi proiettato sullo splendido Trevisan. Il tempo lo dirà? 'L'amore non è bello se non è un litigio': così potremmo descrivere il rapporto tra Lulu e Manuel. La giovanissima principessa, poche ore fa, è stata protagonista di una scena gelosa. Motivo? Sofia Codegoni! Sembrerebbe che l'ex tronista sia troppo vicino al giovane Bortuzzo. E questo non piaceva per niente ai Selaissè.

D'altra parte, però, a Manuel questa gelosia non piace affatto. Durante uno scontro con lei, esclamò: " Lasciami in pace! ". Cosa accadrà tra loro? Inoltre, scopriremo l'esito del televoto e ricorderemo chi il meno votato non verrà eliminato, anzi si tornerà alla nomina. Infine verranno svelati i nuovi nominati e il nuovo immune. Insomma, che dire: un episodio piuttosto ricco! L'appuntamento è sempre lo stesso: a partire dalle 21:45 su Canale 5. Vi aspettiamo!

Lascia un commento