Amici, grave attacco alla Celentano: parole al veleno

L'insegnante di danza Alessandra Celentano è stata gravemente aggredita: è successo

Inizia la polemica alla scuola di Amica. Una cosa è particolarmente vera per Alessandra Celentano, ma non dovrebbe sorprendere visto che ogni anno viene coinvolta in qualcosa del genere. Questa volta, però, le cose sono andate un po' diversamente. Insegnante di danza. Le cose erano molto semplici: quest'ultimo credeva che il ballerino non potesse stare in programma, anzi, una showgirl molto popolare degli anni '80 sosteneva che la tecnica non era tutto.

Forse il cantante scoperto da Pippo Baudo è tornato Ricordo la sua storica rivale, Heather Parisi, che a differenza di lei ha studiato danza presso prestigiose scuole prima di apparire in televisione. A quei tempi, il pubblico li paragonava spesso.

Alessandra Celentano, attacco duro
Sicuramente tutti sanno che Alessandra Celentano ha delle opinioni molto rigide sulla disciplina della danza. Non c'è da stupirsi che si sia subito innamorata della nuova allieva Carola, che ha uno stile molto tecnico e ha convinto tutti con il suo provino sotto le note di Ice ice baby.

D'altra parte, è rimasta stupita dal suo attaccamento ad un altro concorrente, Mirko Masia. Era chiaro a tutti fin dall'inizio che il suo livello non era alla pari degli altri, ma l'insegnante ha insistito per dargli comunque una possibilità. Pertanto, la tua amica ha espresso la sua opinione.

celentano mirko peparini

Stiamo parlando di Veronica Peparini. L'insegnante non ha ritenuto opportuno inserirlo nella scuola, quindi gli ha offerto una sfida con un altro ballerino idoneo, Dario. Quest'ultimo ha vinto dichiarando l'uscita di Mirko. E qui si alzarono due insegnanti. " È stata una sfida ridicola. Penso che Veronica fosse furiosa con questo ragazzo ", ha detto Celentano, che vorrebbe tenere il suo allievo a scuola per almeno un mese per fargli completare il corso. Ecco la risposta del mio amico: " Basterebbe essere sinceri con Mirko fin dal primo momento. Sono sorpreso che Alessandra Celentano non lo fosse. Penso di esserlo. Alessandra sapeva bene che due settimane non bastavano per stare meglio. Ci vuole tempo ". Vedremo come si svilupperanno i rapporti tra loro.

Lascia un commento