“Io e te”: Emma Marrone mostra il suo grande amore

Emma Marrone svela il suo grande amore sui social a cena. Ecco una foto postata su Instagram che svela tutto.

Nata nel 1984 a Firenze, poi trasferitasi ad Aradeo in provincia di Lecce, Emmanuela Marronemeglio detta Emma è un'adorata cantante italiana.
> Muove i primi passi nel mondo della musica all'età di soli nove anni, quando il padre Rosariola introduce i Karadreone nel suo gruppo musicale, in cui gli H2O erano chitarristi.

Si fa conoscere un vasto pubblico nel 2003 grazie alla vittoria con con Laura PisueColomba Pane del talent show Superstar Tour. Insieme ai suoi amici, forma il gruppo Lucky Star e firma un contratto con la Universal.

Il gruppo non raggiunge il previsto successo e dopo aver registrato la sigla del cartone animato WITCH, ognuno segue la propria strada. Emma fonda il gruppo musicale MJUR, abbreviazione di Mad Jesters Until Rave, ma ha anche vita breve e quando va in pezzi, la ragazza si iscrive alla selezione della nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Grazie al successo delle sue canzoni nel suo talento e nella sua voce, vince l'edizione, battendo in finale la sua rivale e amica Loredana Error.

Ci sono attestati d'oro e di platino dopo il talento, e si classifica secondo al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà in duetto con iModà. Emma torna alla kermesse nel 2012, vincendo il suo brano Not hell before Arisacon La nottee a Noemi con parole solo Sono.

Nel 2014 partecipa con la nazionale italiana all'Eurovision Song Contest con il brano My Miasto 21st piazzare il peggior risultato della storia d'Italia in una gara canora.

Emma Marrone ha lottato con un tumore ovarico, con cui soffriva da ragazza.

Ora si sente meglio dopo l'operazione, ma fa controlli periodici. Storia di Instagram in cui rivela il suo vero amore ai suoi follower.

Questa è una pizza ai funghi, un alimento così amato dalla cantante che scrive nella didascalia " Io e Ty ".

La donna è stata legata sentimentalmente per la prima volta con i ballerini non Stefano De Martino, poi l'attore Marco Bocci, e poi il calciatore Fabio Boriello. Secondo alcune indiscrezioni, la cantante del 2019 sarebbe associata al modello norvegese Nikolai Danielsen, ma al momento non ci sono conferme o smentite.

Lascia un commento