E’ stata Alya in Bitter Sweet: stenterete a riconoscere l’attrice, ha stravolto il suo look

Era Alya in 'Bitter Sweet': oggi difficilmente riconoscerete l'attrice, è completamente diversa. 'Bitter Sweet' è una serie turca andata in onda in Italia da giugno a settembre 2019. Al centro dell'attenzione abbiamo trovato la giovane Nazli, studentessa universitaria che frequenta corsi di lingua giapponese. Il suo desiderio più grande di lei è quello di poter aprire un ristorante, e diventare una cuoca affermata, che poi, si sa, potrà portare a compimento. Vive in un appartamento con sua sorella Asuman e con Fatos, suo amico. Nazli è interpretata dall'attrice turca Ozge Gurel. Per mantenere la sua casa e i suoi studi, trova lavoro nella casa di Ferit Aslan, un ricco uomo d'affari (questo interpretato da Can Yaman).

Tanti i protagonisti della serie, e tutti hanno lasciato il segno. Ricordi la bellissima attrice che vediamo nella foto? Ha interpretato il personaggio di Alya, fidanzata di Deniz, fratello di Ferit. Lo abbiamo visto così, ma oggi è completamente diverso.
In Bitter Sweet, l'attrice che vediamo nella foto, interpretava Alya. È una giovane cantautrice, fidanzata di Deniz, il fratello di Mr. Ferit. Nella soap, ad un certo punto, Deniz si innamora perdutamente di Nazli, tanto da lasciare la sua ragazza. Lei quest'ultima, cercherà in tutti i modi di conquistare il cuore della bella artista, ma causerà grandi disagi. L'attrice che ha interpretato Alya è Turku Turan. L'abbiamo vista così, vestendo il suo personaggio, ma vederla oggi vi lascerà senza parole.

Lascia un commento