Barbara D’Urso e la separazione da Mauro Berardi: dopo anni tutta la verità

Barbara D'Urso ha sposato Mauro Berardi. Ma sai perché questi due si sono separati? Anni dopo, la verità viene fuori. Barbara D'Urso è la conduttrice di punta del pomeriggio di Canale5, grazie alla sua spontaneità è una delle conduttrici più importanti d'Italia. La donna è stata Giorgia Basil nella serie 'Doctor Giò' per anni che le ha regalato un'immensa popolarità negli anni '90, tornando al ruolo per la nuova stagione nel 2019.Grazie alla sua semplicità e capacità comunicativa, negli anni la D'Urso ha ottenuto un ottimo riscontro da parte di Mediaset, che le ha dato carta bianca per realizzare molti programmi TV da lei inventati. La presenza di Barbara D'Urso su Canale5 nella nuova stagione televisiva è stata interrotta, sono state eliminate 'Domenica Live', così come 'Live - Non è D'Urso' e gli 'Afternoon Five' durano meno degli altri anni.

" Alcuni critici hanno scritto che sono stato ridimensionato perché spazzatura - commenta una donna in un'intervista - Non è vero, parlavo con Piersilvio Berlusconi, presidente e amministratore delegato di RTI, società che gestisce tutte le attività televisive di Mediaset. Per me ci saranno nuovi progetti e nuovi spettacoli in prima serata ".In effetti, alcuni rumor degli ultimi mesi hanno quasi sicuramente parlato della partecipazione di D'Urso al timone del Reality Show 'La Talpa', che sarà torna sulla rete Mediaset con la quarta edizione. Ma questa voce è stata subito messa a tacere senza conferme o smentite. Barbara D'Urso vanta ha registrato anche un singolo intitolato 'Dolceamaro' negli anni '80, e negli ultimi anni è stato ri-registrato in una versione più ballabile con Cristiano Malgioglio. La canzone è una vera perla della musica trash ed è spesso usata in molti programmi TV.

Barbara D'Urso: la verità sulla fine del matrimonio

Barbara D'Urso ha sposato il famoso produttore cinematografico Mauro Berardi. Dopo essersi incontrati sul set, sono stati  sposati dal 1982 al 1993 e dal loro amore sono nati Giammauro ed Emanuele. Nonostante il loro matrimonio sia finito per anni hanno mantenuto un rapporto perfetto al punto da trascorrere le vacanze con i figli. Il motivo della loro separazione rimane ancora oggi un mistero." Mauro è stato la persona più importante della mia vita " - dichiara Barbara D'Urso - " temperato da il mio desiderio di portare pace alla famiglia. Negli anni siamo stati separati da queste incomprensioni, ma ora siamo tornati ad un ottimo rapporto "

Lascia un commento