Anticipazioni Domenica In del 10 Ottobre: 45 minuti di divertimento e tantissima musica

Anticipazioni della puntata di 'Domenica In' del 10 ottobre: ​​puntata 'ridotta', ma ricca di musica e tanti ospiti, tutti i dettagli. La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi, domenica 10 ottobre, ve lo assicuriamo, sarà davvero indimenticabile. A differenza delle altre settimane, la splendida Mara Venier ci farà compagnia per pochissimo tempo, eppure lei, nonostante questo, ha pensato a degli ospiti davvero straordinari. Procediamo con ordine, però! Perché la puntata di Domenica In sarà ridotta oggi? La risposta è davvero semplice: a partire dalle 15:00, su Rai Uno, andrà in onda la partita di Nations League.

Ed è per questo che, oltre al rinvio di una settimana per Amici e Verissimo, anche la regina del pranzo domenicale è costretta a ridimensionare il suo programma. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che la puntata di Domenica In di oggi inizi sempre alle 14:00, ma invece di finire verso le 17, come di consueto, terminerà alle 14:45. Insomma Mara Venier ci farà compagnia solo per tre quarti d'ora. E che compagnia, oseremmo dire! Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che l'episodio in programma sia davvero indimenticabile.

Pensi che Mara Venier stia rinunciando al suo classico appuntamento domenicale? Assolutamente no! A partire dalle 14:00 fino alle 14:45, la splendida conduttrice sarà alla guida di una puntata ridotta ma comunque imperdibile di Domenica In. A questo punto però ci chiediamo: quali sono le anticipazioni ? O, meglio, chi saranno gli ospiti di questo appuntamento? Bene! Secondo quanto si apprende dal web, sembrerebbe che si tratti di una puntata dedicata all'intrattenimento e alla musica. Tra 6 giorni esatti, infatti, parte la nuova edizione di 'Ballando con le Stelle' e Mara Venier ha pensato bene di dedicare la puntata del 10 ottobre al celebre programma di Milly Carlucci. In studio a Domenica In, infatti, non ci sarà solo Milly Carlucci, ma anche alcune delle protagoniste di Ballando con le stelle. A cominciare, dunque, dai membri della giuria. Fino a ballerini professionisti. Ma non solo. Sia in studio che in collegamento si afferma che saranno 13 i concorrenti scelti per questa edizione.

Lascia un commento