La famosa influencer è diventata mamma: “Perdutamente innamorata”, l’annuncio commuove i fan

Gioia immensa per la celebre influencer che dopo una lunga attesa è diventata mamma: nella notte è nato il suo primo figlio, Enea Francesco. Il post ha commosso migliaia di fan. Una gioia troppo grande per essere raccontata, eppure Paola Turani ha fatto partecipare i suoi fan a quello che ha vissuto nell'ultimo anno.

Alla famosa influencer e al suo compagno Riccardo Serpellini era stata diagnosticata l'infertilità nella coppia: poco prima di iniziare una cura, come racconta la Turani, è arrivato un 'miracolo'. Paola è rimasta incinta e il suo annuncio sui suoi social ha commosso migliaia di persone.

" Sono così felice di volerlo gridare al mondo in quel momento!! Così felice che voglio condividere anche con te questo bellissimo momento e bene, poi quando senti il ​​suo cuoricino battere per la prima volta, il tempo si ferma… grazie vita " ha scritto sui social lo scorso 1 aprile.

Dopo nove mesi è finalmente nato il primogenito della famosa influencer. Dopo una lunga attesa, Paola Turani è finalmente diventata mamma. Durante la notte sono nati il ​​primogenito dell'influencer e suo marito Riccardo Serpellini, Enea Francesco.

La notizia è stata data dalla stessa modella e influencer che ha condiviso una foto della sua famiglia sul suo profilo Instagram: " 8 ottobre 2021 Questa notte alle 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Sono già follemente innamorata di lui ".

Molti vip hanno commentato la foto: auguri, congratulazioni e messaggi di benvenuto per la famiglia Serpellini Turani. Il post ovviamente ha fatto il piano simile. Auguri !

Lascia un commento