Dal programma vinto nel 2001 a Uomini e Donne: sono trascorsi 20 anni, oggi la sua vita è completamente diversa

Nel 2001 vince un talent e, dopo pochi anni, partecipa a Uomini e Donne: sono passati 20 anni, oggi la sua vita è completamente cambiata.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto esattamente 20 anni fa quando lei, per la prima volta, ha preso parte a un reality show legato al campo musicale.

Non  solo è risultata vincitrice, ma ha anche cavalcato l'onda del suo successo con il suo gruppo. Pochi anni dopo lo scioglimento della band musicale, la bella donna partecipò a Uomini e Donne.

Anche in quel caso, come ricorderete, ha saputo conquistare l'attenzione del pubblico non solo per la sua incredibile bellezza ed eleganza, ma anche per il suo carattere deciso.

Ormai da diversi anni, però, non compare più come presenza fissa sul nostro piccolo schermo, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? A raccontare la sua nuova'vita, è stata proprio lei in una recentissima intervista a Vanity Fair.

Il noto e amato volto della tv italiana non solo ha ricordato i tempi addietro, ma ha anche raccontato  di come la sua vita sia cambiata oggi.

La sua vita oggi, dopo 20 anni

Correva esattamente l'anno 2001 quando la bellissima Roberta Ruiu, giovanissima, prese parte e vinse il famoso reality show 'Popstar'.

Da quel momento, la sua carriera è letteralmente decollata e, sebbene il viaggio della band femminile non sia durato a lungo, la bellissima Ruiu ha preso parte a diversi programmi di successo dopo questa esperienza.

Come dimenticare, ad esempio, la sua partecipazione al parterre femminile di Uomini e Donne. E le sue esibizioni sul palco di Dance, Dance, Dance? Ma cosa fa oggi?

Appurato che, attualmente, non è più una presenza fissa sul piccolo schermo, siete curiosi di sapere come è cambiata la sua vita?

Secondo quanto si apprende dalla sua intervista a Vanity Fair, datata maggio 2021, sembrerebbe che, dopo il successo con i Lollipops, sia diventata giornalista freelance.

E che, nel tempo libero, invece, si dedica ai suoi figli. E questo, diciamocelo, è il suo miglior 'lavoro'. Vi piacerebbe rivederla sul piccolo schermo?

Lascia un commento