Cos’è successo dopo il ‘si’ a Matrimonio a prima vista Italia nel 2016? Sono trascorsi 5 anni: non tutti lo sanno

Cosa è successo dopo il loro matrimonio in 'Matrimonio a prima vista Italia' nel 2016? Molti se lo sono chiesti, ma l'impensabile è successo davvero! Era il momento che più aspettavamo e, finalmente, è arrivato: tornano sul piccolo schermo le nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia. E i primi minuti hanno già saputo intrattenere milioni e milioni di telespettatori.

Hai visto le tre coppie che hanno deciso di partecipare al programma? Secondo te, c'è qualcuno a cui daranno del filo da torcere? Chi lo sa! In attesa di saperlo, però, facciamo qualche piccolo passo indietro. E scopriamo cosa è successo ad alcune delle ex coppie in programma. Di recente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Rossella e Andrea.

Adesso facciamo un salto nel passato e torniamo al 2016 quando, per la prima volta in assoluto, 'Matrimonio a prima vista Italia' è andato in onda su Sky Uno. E ha visto la partecipazione di tre coppie incredibili. Tra questi, non possiamo fare a meno di dimenticarli: Lara a Marco. Te li ricordi? Cosa è successo, invece, dopo il loro matrimonio in Matrimonio in Italia nel 2016?

Non tutti lo sanno, ma ci pensiamo noi a raccontarvi tutto.
Insieme ad Alessandra Raza, Andrea Pagano, Annalisa Meliota e Fabrizio Fiori, anche Lara Ruggiero e Marco Pagani hanno partecipato a Matrimonio a prima vista Italia nel 2016 e sono sposati. Quello che però vi chiediamo ora è: sapete cosa è successo dopo il loro sì?

A sei anni dal loro matrimonio in programma, Lara e Marco sono ancora una coppia? Qualche tempo dopo il loro matrimonio, possiamo affermare con certezza che Lara e Marco non sono più una coppia! I due, infatti, si sono salutati appena terminato l'esperimento. E i riflettori si sono spenti.

Insomma, proprio come le altre coppie di quell'edizione, anche i due giovanissimi piccioncini non sono riusciti a superare l'ardua prova del matrimonio combinato. E alla fine si sono lasciati.

Lascia un commento