X Factor 2021, chi è Raffaella Scagliola: l’abbiamo già vista in tv, ricordate dove?

Raffaella Scagliola è uno dei talenti di X Factor 2021: la giovane 16enne ha conquistato giudici e pubblico da casa, vi ricordate dove l'abbiamo già vista? Ha inaugurato il palco di X Factor 2021: la giovane Raffaella Scagliola è uno dei talenti che ha conquistato i quattro giudici e il pubblico del talent. Ha cantato 'Better in Color' di Lizzo e, dopo la sua esibizione, ha lasciato il palco con quattro sì! " Hai un tono che mi piace molto " ha commentato Mika, " Sei centrata, hai molta energia " erano le parole di Hell Raton. Anche Emma e Manuel Agnelli hanno espresso parole magnifiche per la giovane Raffaella: non tutti lo ricorderanno ma l'abbiamo già vista in TV! Aveva solo 9 anni.

Raffaella Scagliola è una delle giovani cantanti, protagoniste di X Factor 2021 è giovanissima, ha solo 16 anni, con la voce da brividi: è calabrese e ha tanto coraggio da vendere. Ha portato un'energia davvero incredibile sul palco di X Factor. Raffaella studia canto, chitarra e pianoforte: il suo debutto televisivo è avvenuto diversi anni fa! Nel 2014, a soli 9 anni, ha partecipato alla settima edizione di Ti Lascio una canzone di Antonella Clerici. Eccola piccolissima

In seguito Raffaella torna in tv, sempre in un programma della Clerici, Senza parole. Nel 2016 è ospite dello spettacolo I Fatti Vostri e nello stesso anno viene premiata come " Eccellenza Artistica Calabrese ". Su Instagram è molto attiva: agli oltre 2mila follower regala i suoi scatti e la sua voce. Ecco un video postato in cui canta: Oggi è pronta a farsi coinvolgere nel magico mondo di X Factor: ha già conquistato i giudici con la sua prima esibizione, riuscirà ad accedere al live? Le facciamo un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento