Voci e gossip su Elodie e Marracash: “stanno ancora insieme?” Le dichiarazioni di lei

Elodie e Marracash stanno ancora insieme? Le voci si rincorrono ma l'artista romana ha spazzato via ogni dubbio: questo è quello che ha detto. Mantengono molto riservata la loro storia d'amore: per questo motivo, nelle ultime settimane, fan preoccupati e curiosi hanno pensato a una crisi.

Un falso allarme: Elodie e Marracash non si sono lasciati, la loro relazione continua, nonostante i piccoli alti e bassi che possono nascere in tutte le coppie. In una lunga intervista per Vanity Fair, Di Patrizi ha spiegato come sta procedendo la sua vita privata e lavorativa. L'amore tra Elodie e Marracash continua, lontano dal mondo dei social.

La cantante e conduttrice in un'intervista per Vanity Fair ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione " Il rapporto è stimolante e faticoso. Questo mestiere crea alti e bassi. Siamo molto diversi.È come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d'amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi " sono le parole di Elodie che toglie così ogni dubbio di crisi o di rottura.

Al momento, ha aggiunto, non vuole figli: " non accetterei di essere deludente, ho paura. Non so se ho gli strumenti per dargliene abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile"  ha spiegato.

L'artista romana sta decisamente cavalcando la cresta dell'onda: tra hit, Sanremo e Le Iene, sta conquistando il pubblico italiano con il suo talento e la sua genuinità! Ecco le altre parole rilasciate alla rivista:

Lascia un commento