Terza classificata al GF 13, il suo successo è stato immediato: rivederla oggi dopo 7 anni vi lascerà senza parole

È stata la terza classificata al GF 13 e il suo successo è stato davvero immediato: rivederla oggi dopo 7 anni vi lascerà davvero sorpresi.

Tra le concorrenti che hanno partecipato al GF 13, non possiamo fare a meno di ricordarla.

Classificata al terzo posto nell'amatissimo reality show, la bella e giovanissima siciliana non è assolutamente passata inosservata da quando è entrata.

Capelli 'selvaggi', fisico longilineo, fascino irresistibile, la concorrente ha saputo conquistare l'attenzione del pubblico italiano, ma anche di tutti i presenti in casa, in men che non si dica.

Non è un caso che, come dicevamo in precedenza, sia riuscita a conquistare il podio e anche il terzo posto. A trionfare quell'anno, come ricorderete, fu il simpaticissimo Mirco Petrilli.

Eppure, il successo di tutti gli altri concorrenti è stato davvero immenso. E la terza classificata ne dà ampia testimonianza, che ancora oggi continua ad essere molto amata e molto apprezzata.

Ecco, ma a questo proposito cosa sappiamo di lei? Come è cambiata la sua vita dopo 7 anni? E, soprattutto, com'è oggi? 

L'abbiamo rintracciata su Instagram. E, vi assicuriamo, vedere le sue recentissime foto vi lascerà davvero senza parole. Perché? Scopriamolo insieme!

Dimenticarla durante la sua esperienza al GF 13 è davvero impossibile. Stiamo parlando di lei: Modestina Cicerone.

Entrata nel programma di Canale 5 nel 2014, la giovanissima studentessa siciliana si è subito rivelata una protagonista indiscussa del programma. E il suo posto di terzo posto ce ne ha dato ampia testimonianza.

Ma cosa sappiamo di lei adesso?

Al momento della sua partecipazione al GF, Modestina si è presentata come modella e studentessa.

Ora, anche se sono passati anni, non sappiamo cosa fa nella sua vita e se ha completato gli studi. Una cosa, però, è certa: continua a vantare un successo impressionante.

E il suo profilo Instagram ,dove di solito condivide tutto e ammalia i suoi followers, ce ne dà ampia conferma.

Sei rimasto sorpreso, vero? Sono passati 7 anni dal suo debutto in tv, eppure Modestina è ancora bellissima.

Lascia un commento