“Sono caduto in depressione”, disastroso intervento chirurgico: quello che è successo dopo è incredibile

Dopo aver subito un intervento chirurgico, Raed è caduto in depressione per i danni disastrosi: quello che è successo dopo è incredibile.

Hai mai sentito parlare di interventi chirurgici disastrosi? In alcuni dei nostri recentissimi articoli vi abbiamo parlato di diverse persone che, nel programma Real Time "Incidenti di Bellezza", hanno raccontato la loro incredibile storia.

Si tratta della tragedia che hanno iniziato a vivere subito dopo aver deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per migliorare una parte del loro corpo.

Di recente, per esempio, vi abbiamo parlato di Jeanetta e ancora di  Serena. Questa volta, però, parleremo di Raed, un uomo che, diversi anni fa, decise di farsi aiutare da un chirurgo privato per migliorare una parte di sé, ma che iniziò a vivere un incubo.

" Sono caduto in depressione ", ha detto Raed alle telecamere di " Incidenti di Bellezza".

La dichiarazione suggerisce chiaramente che l'intervento non solo è stato disastroso, ma gli ha anche causato danni davvero incredibili.

 La vita di Read dopo l'intervento. Cos'è successo?

Il risultato dell'intervento sul corpo di Raed è stato davvero disastroso.

Ma cosa è successo? Bene. Secondo quanto raccontato dall'interessato durante la terza stagione di "Incidenti di Bellezza", programma Real Time, sembrerebbe che l'uomo abbia deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico perché consapevole del fatto che i suoi pettorali avevano tratti piuttosto femminili.

Proprio per questo  l'uomo aveva deciso di rivolgersi a un chirurgo privato. L'esito dell'operazione, tuttavia, fu piuttosto drammatico.

Infatti, qualche tempo dopo l'intervento, il torace di Raed è cambiato drasticamente. Date un'occhiata a come è apparso agli occhi del dottor Vijh.

Insomma, un risultato davvero disastroso, non ci sono dubbi. E questo, quindi, ha spinto il Dr. Vijh a operare prima con alcune iniezioni di steroidi. E poi intervenire chirurgicamente due volte.

Siete curiosi di vedere cosa è successo subito dopo? Dai un'occhiata qui:

Insomma, una svolta enorme, non ci sono dubbi.

Lascia un commento