Colori di capelli diversi, ma stessi intensi occhi: l’avete riconosciuta? È la sorella di un’amatissima showgirl

È la sorella di un'amata showgirl: l'avete riconosciuta? Fate attenzione ai suoi occhi, sono due vere gocce d'acqua.

Davvero bella, vero?

D'altronde, pur essendo giovanissima, non si può fare a meno di notare il suo incredibile fascino. Sapete, però, cheè la sorella di un'amata showgirl?

Entrambe hanno origini argentine, ma uno di loro è molto  più famosa nel nostro Paese. Ed è chiaro, non solo per il suo incredibile fascino, ma anche per essere la moglie di un famoso calciatore.

Sul suo canale social ufficiale, la giovanissima argentina è molto attiva, il più delle volte, si diletta a condividere scatti che la ritraggono nella sua quotidianità ma non solo.

Se spulciate attentamente il suo profilo Instagram, ad esempio, troverete anche le foto in compagnia di sua sorella.

Tuttavia, sei riuscito a capire esattamente di chi stiamo parlando?

Sebbene le due donne abbiano colori di capelli diversi, i loro occhi sono identici e ugualmente intensi.

Siete pronti a scoprire di chi stiamo parlando?

Come sua sorella, questa giovanissima e bellissima ragazza è solita intrattenere il suo pubblico social con scatti davvero fenomenali. Siete riuscita a riconoscere chi è la famosa showgirl che le somiglia?

Bene. Stiamo parlando di Wanda Nara. La giovanissima donna ritratta nella foto, dunque, è sua  sorella minore.

Si chiama Zaira e ha 33 anni. Come abbiamo potuto scoprire dal web, sembrerebbe essere, oltre ad una modella amatissima e apprezzatissima, anche attrice di teatro e conduttrice televisiva.

Insomma, sembrerebbe che l'arte sia un dono di famiglia.

A quanto pare, le due vivrebbero in due città diverse. Wanda Nara, infatti, attualmente sarebbe a Parigi, insieme al marito. E Zaira, invece, in Argentina dove vive con la sua famiglia.

Eppure, nonostante la distanza, le due donne sono legate da un legame davvero profondo. E i diversi scatti sui rispettivi canali social lo testimoniano.

Lascia un commento