Si chiama Irene ed è la fotocopia di Mara Venier: ecco chi è

Due gocce d'acqua sembrano quasi sorelle. Mara Venier accanto a una ragazzina che somiglia al suo doppelganger

Ha 21 anni e viene da Venezia, la ragazza somiglia al doppelganger di Mary Venier. Si chiama Irene e non è famosa perché non ha alcun legame professionale con il mondo dello spettacolo. Ma si conoscono alcune informazioni su di lei, soprattutto perché ha diversi follower su Instagram. Circa 1.000 fan la seguono sui social.

mara venier

Viaggia sempre in giro per il mondo con il suo inseparabile Jacek Russel, perché è la sua grande passione. L'opportunità di vedere tutto e conoscere ogni cultura e parte del mondo per entrare in contatto con ogni significato della vita. Quindi, ad ogni esperienza, pubblica su Instagram per condividere ciò che ha scoperto nella sua ultima avventura con tutti i follower. I suoi tratti distintivi sono i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, gli stessi che la collegano a Mara.

Mara Venier ha recentemente annunciato l'intenzione di lasciare Domenica In per dedicarsi alla vita quotidiana. Ma poi si è buttata nell'edizione attuale del format, forse perché si sente davvero ancora una ragazza. Ma cosa ha in unione con Irene oltre alla somiglianza? Ho compiuto 70 anni, dentro mi sento sempre una ragazza di 30 anni, sono allegra, non ho mai basato la mia vita sull'attrattiva. Ed essere nonna è qualcosa che mi rende soprattutto orgogliosa. Niente mi ha dato gioia nella vita più delle due sillabe dette lì dai miei nipoti Giulio e Claudio ". Ebbene, anche Irene appartiene alla famiglia di Mary Venier perché è sua nipote.

In particolare è figlia di sua sorella, Roberta Povoleri. La zia Mara fa luce sul nome della nipote in una puntata di Domenica In, e molti hanno iniziato a cercare sua nipote su Instagram. Nonostante il legame con una donna forte e molto famosa nel mondo dello spettacolo, Irene risulta essere una ragazza molto riservata che vuole stare fuori dai riflettori.

La vita più vicina alla pubblicità di cui Irene può vantarsi è proprio come noi. ha detto questo sui social media dove pubblica praticamente tutto nella sua vita. Comportamento che molte ragazze della sua età fanno quotidianamente. Ad esempio, possiamo vedere le foto dove sta andando a mangiare in un ristorante o quando ammira il paesaggio infinito e bellissimo.

Lascia un commento