Si chiama Gabriele ed è l’amore di Maria De Filippi: ecco chi è

C'è un altro uomo nel cuore della conduttrice Maria De Filippi: ecco com'è

Tutti sanno che Maria De Filippi è sposata con Maurizio Costanzo da quasi trent'anni. Si sono conosciuti alla fine degli anni '80, quando lei lavorava per lui come assistente, e si sono innamorati molto rapidamente. Il matrimonio è poi avvenuto nel 1995, dopo il divorzio da Marta Flavi.. Il primo, nel 1963, con la fotoreporter Lori Sammartino, e il secondo nel 1973-1984 con l'amica Flaminia Morandi, che lasciò per lui il marito all'epoca, Alberto Michelini. Con lei hanno avuto due figli, Camilla e Saverio, che lavorano in televisione. Successivamente, dopo la sua relazione con l'attrice Simona Izzo nel 1983-1986, ha sposato la conduttrice Marta Flavi nel 1989.

Il conduttore era ancora sposato con lei quando conobbe Maria De Filippi. I due hanno avuto per un po' una relazione clandestina, supportata anche dal cantante Max Pezzali, che poi ha lavorato nel fioraio dei suoi genitori e li ha aiutati con i biglietti.

Nel 1990 si separa e nel 1994 divorzia. Così, finalmente, nel 1995, la coppia riuscì a sposarsi. Da allora non si sono più lasciati.

Maria De Filippi, ovvero Gabriele
Oggi la carriera di Maria De Filippi è in pieno svolgimento. Da circa vent'anni conduce alcuni dei programmi Mediaset di maggior successo ed è diventata una figura molto apprezzata e stimata in questa comunità. Inoltre è anche molto diplomatica e sa parlare molto bene: questo le permette di mantenere alta la tensione e coinvolgere i suoi ospiti in È posta per chi magari a prima vista vorrebbe solo lasciare lo studio.

> Della sua vita privata si sa poco. Prima di diventare famosa, ha vissuto a Pavia, dove è rimasta fino alla laurea. A questo proposito una volta disse che da ragazza non era molto urgente e che l'esame finale orale era particolarmente complicato.

Ma chi è questo Gabriele?

gabriele costanzo

La regina Amici e il marito hanno adottato il figlio di Gabriele nel 2004, quando aveva 13 anni. L'adozione ufficiale è avvenuta dopo due anni di affidamento. Oggi Gabriele Costanzo ha 30 anni ed è diventato un bellissimo ragazzo. Ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e quindi lavora anche in televisione.

Lascia un commento