Nuova fiamma per Eros Ramazzotti: la foto non lascia molti dubbi

Il famoso cantante Eros Ramazzotti ha un nuovo partner: ecco cosa è

Eros Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati in patria e all'estero. La sua carriera è proseguita con grande successo per oltre trent'anni, durante i quali ha pubblicato 22 album.

eros ramazzotti

L'autore di testi romani è noto anche per la sua vita privata. La sua relazione più famosa è stata senza dubbio quella con la ballerina Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto una figlia, Aurora. Si sono conosciuti nel 1995, quando lei muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. L'anno successivo è arrivata la loro figlia maggiore.

Il matrimonio ha avuto luogo nel 1998, ma nel 2002 si sono separati. La storia di questa rottura è molto triste in quanto la conduttrice svizzera ha ammesso di essere stata plagiata all'epoca da una setta che l'ha costretta a recidere i legami con molte delle persone più importanti della sua vita.

Entrambi in seguito hanno avuto diverse relazioni. In particolare, ultimamente ha suscitato molto scalpore, dato che la sua nuova fidanzata è molto giovane.

Eros Ramazzotti, una nuova ragazza
Dopo essersi separato dalla prima moglie, Eros Ramazzotti ha iniziato una lunga relazione con la modella Marica Pellegrinelli. Si sono conosciuti al Wind Music Award nel 2009 e lei lo ha premiato. Nel 2014 si sono sposati e sono rimasti uniti fino al 2019. Dal loro amore sono nati due figli: Raffaella Maria nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015.

Anche la conduttrice di Sorengo si è ricostruita la vita. Dopo alcuni anni da single, dal 2014 è sposata con il famoso imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Anche l'artista, dopo essersi separato dalla seconda moglie, sembra essere tornato per la sua strada. Fino a poco tempo fa veniva pizzicato dai giornalisti in compagnia del suo nuovo amore. Lei è così.

Marta Delogu

Si chiama Marta Delogu, è una Sardina e ha 21 anni, il che significa che ha 36 anni meno di lui. La coppia è stata notata per la prima volta nel luglio dello scorso anno, quando erano in vacanza con i figli in Grecia, e più precisamente a Mykonos. Le loro foto hanno fatto il giro dell'Italia e sono apparse sul settimanale Chi. Sappiamo di lei che vorrebbe diventare attrice ed è per questo che studia recitazione a Roma. È molto seguito anche su Instagram, infatti il ​​suo profilo conta 92.000 follower.

Lascia un commento