Ne Il Segreto il suo personaggio è stato fondamentale: oggi l’attrice si mostra così, l'avete riconosciuta?

Ne Il Segreto il suo personaggio era fondamentale, oggi l'attrice si mostra così: la riconoscete?

Soap di grande successo, Il Segreto ha avuto un seguito incredibile.

Ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori, in otto anni e dodici stagioni,  con colpi di scena hanno animato ogni episodio.

La trama, ogni volta, era concentrata su argomenti diversi. A partire dalla prima stagione, dove abbiamo visto l'amore tra Tristan e Pepa al centro dell'attenzione, fino all'ultima, che si è conclusa in modo del tutto inaspettato, il 28 maggio 2021.

In Spagna ha chiuso i battenti l'anno scorso. Tutti i personaggi hanno lasciato il segno per le strade di Puente Viejo.

Riuscite a riconoscere l'attrice in foto?Ha avuto un ruolo fondamentale nella soap.

Il segreto è una soap opera spagnola iniziata nel 2011 e chiusa l'anno scorso in Spagna. In Italia, il 28 maggio 2021, è andata in onda l'ultima puntata.

Gli spettatori hanno dovuto dire addio per sempre alla soap. La trama è incentrata sulla vita degli abitanti di Puente Viejo e tutti i personaggi, chi più chi meno, sono entrati nei cuori dei fan.

Oggi il pubblico li ricorda con grande affetto. Anche l'attrice che ti abbiamo mostrato sopra faceva parte della soap opera spagnola. Questo che vedete è uno scatto venuto fuori dai social. Ne Il Segreto il suo personaggio è stato fondamentale: adesso, la riconoscete?

Lascia un commento