Kate Middleton è di nuovo incinta: la reazione della regina Elisabetta è impressionante

Arriva la buona notizia, la duchessa di Cambridge aspetta un altro bambino. Le voci delle ultime settimane hanno chiarito che qualcosa stava accadendo.

Tutte le notizie di queste settimane avevano portato a una conclusione che finalmente si è avverata. Kate Middleton, duchessa di Cambrigde, aspetta il suo quarto figlio.

Dopo George, Charlotte e Louis, la regina Elisabetta sarà nonna per la quarta volta. Dopo tanti episodi che spesso hanno messo in imbarazzo la casa reale, ora possono godersi questa notizia che tutti aspettavamo  da tempo.

Gli indizi, che ci hanno fatto pensare al quarto arrivo della cicogna per la bella Kate, sono stati vari nelle ultime settimane.

Dagli appuntamenti ufficiali mancati della Duchessa di Cambrigde, all'avvicinamento alla Regina Elisabetta.

D'altra parte, la storia d'amore di Kate e William non è iniziata bene ed è difficile immaginare che oggi annunceranno la nascita del loro quarto figlio.

Si sono conosciuti all'università, ma la loro relazione non è stata subito facile. Ora possiamo dire che la situazione è sicuramente migliorata nel tempo.

La reazione della regina Elisabetta non ha tardato ad arrivare

Negli ultimi anni, la regina ha dovuto affrontare molti scandali e problemi che hanno messo a nudo la sua diplomazia.

La stessa Kate ha causato qualche disagio alla famiglia reale qualche settimana fa quando ha deciso di prendere parte a una partita di tennis cerimoniale in un completo sportivo piuttosto succinto.

Per non parlare delle dichiarazioni di Filippo, il marito della regina, durante tutta la sua vita.

Le recenti assenze di Kate agli eventi ufficiali sono dovute a una condizione particolare.

Si chiama ipereremeresi gravidica e provoca forti dolori nella zona addominale.

La Regina ha sempre sostenuto e incoraggiato i due genitori e si è lasciata andare come aveva fatto pochissime volte in vita sua.

La Queen, infatti, ha subito detto di essere molto contenta. Una risposta inaspettata per chi ha avuto e ha ancora tante preoccupazioni. Buone notizie anche per i tre fratelli, che ora avranno un nuovo compagno di giochi: le preoccupazioni per un'eredità affollata arriveranno sicuramente dopo.

Lascia un commento